quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 25/05/2013 09:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, iol l'ho comprato qualche settimana fa, diciamo che come uso è abbnastanza intuitivo. In effetti basta premere il dispositivo perpendicolarmente alla bombola e dopo alcuni secondi viene restituita una segnalazione ottica di colore diverso a seconda che se si tratta di un punto contenete gas o no. In realta per discriminare quanto gas rimane nella bombola non è sufficiente conoscere il livello del gas contenuto. Effettivamente occcorerebbe conoscere a bombola sicuramente piena dove si trove il livello e poi fare un giusta proporzione tra altezza misurata quando piena e altezza riscontrata. Cioa Bruno
Per Mare per Terram quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 25/05/2013 15:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, converrebbe, appena comperata la bombola, trovare il livello e segnarlo con un pennarello o striscia di nastro, così poi si può capire dove è la metà. Che differenza c'è tra questo prodotto citato e quello della TRUMA che se non sbaglio costa il doppio? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/05/2013 15:52:44 Che differenza c'è tra questo prodotto citato e quello della TRUMA >> 40 euro. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/05/2013 18:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, semplicemente lapalissiano! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 27/05/2013 17:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho comperato da un negozio on line ma sembra che non riesca a misurare il livello del gas che ho nelle mie bombole. Quello della Truma è senz'altro più potente:ce l'ha un mio amico e con quello si riesce sempre ad individuare il livello. Ho fatto sapere tutto al negozio il quale mi ha detto che contatterà la Dometic per segnalare il problema ma ancora nn ho saputo nulla a distanz adi 1 settimana.... rob