Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 10/02/2014 21:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, si può avere maggiori info su dove hai posizionato le fotocellule...magari meglio una foto? Ho perplessità su dove posizionare le fotocellule.... Grazie. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 13/02/2014 21:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul braccio superiore lato superiore o inferiore ? Tu hai installato i sensori piccoli vero? Il modello CR10MS ? Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 13/03/2014 14:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Novità ? Confermi la bontà dell'installazione? Puoi essere preciso sul modello della centralina acquistata e su quanti sensori hai posizionato? Metodo di collegamento dei sensori alla centrale? Hai acquistato direttamente in Francia? Prezzo finale ? Grazie per le info. Sarei intenzionato al montaggio entrò la fine del mese prossimo...lavoro permettendo. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 07/04/2014 14:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Sandro Silvano potresti gentilmente mettere una lista del materiale usato perché interessa anche a me fare il montaggio e visto che Tu lo hai già fatto e sperimentato ne approfitto per copiare l'idea e anche i materiali usati se possibile [:I][:I] Grazie ciao [:D]
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 07/04/2014 14:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saresti più preciso sui costi e sulle quantità delle fotocellule utilizzate? Confermi il collegamento all'allarme principale? Nel senso che inserendo il principale si inserisce anche il perimetrale esterno a fotocellule? Hai riscontrato delle difficoltà nel montaggio? Se si quali? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 07/04/2014 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sottoscrivo quanto richiesto. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 07/04/2014 17:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le veloci risposte. Uhmmmm, così collegato devo dire che è molto interessante e pratico. Hai la possibilità di inserirlo con l'allarme generale e se vuoi anche escluderlo per qualsiasi motivo....credo che farò lo stesso collegamento...una ultima cosa, la cifra che hai detto comprende 2 coppie di fotocellule? Perche io ne avrei bisogno di 3...devo coprire le due fiancate ed il retro del mio furgonato....non vorrei esagerare con la cifra se possibile. Mi confermi inoltre di aver comperato il tutto da un rivenditore italiano...vero? Grazie. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 07/04/2014 21:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda non osavo chiederlo...si...ho un carissimo amico elettricista che si presterebbe all'acquisto per mio conto, inoltre potrei anche chiedere a lui lumi sul collegamento della centralina. Da quanto capisco il grosso della spesa é la centralina quindi. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 07/04/2014 21:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se gentilmente anche il PVT mi lasci il recapito ho anch'io la possibilità di far acquistare da elettricista, mio cugino [:D][:D] Grazie ancora
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 07/04/2014 22:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo progetto! complimenti! riusciresti a fare delle foto per avere un'idea del risultato estetico delle fotocellule? Hai un Ducato X250? Te lo chiedo perchè il 244 (non tutti ma il mio si) ha i bracci specchietto a sezione tonda e rivestiti di gomma morbida, e ciò renderebbe impossibile ancorarci la fotocellula
Ciao! Gianluca
Wingamm Oasi 640
---------
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
Il nostro Blog
Gruppo su Fb