quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 09/04/2014 17:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pensato la tua stessa cosa e stavo valutando possibili posizioni alternative ma mi sembra difficile se si vuole coprire la parete Comunque per me ne vale la pena anche per l' uso sotto controllo quindi di notte con mezzo abitato, cosa che già mi darebbe un po' di sicurezza in più in caso di soste in zone cosidette a rischio
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate...## quote:Risposta al messaggio di Herbie inserito in data 09/04/2014 20:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto assolutamente il tuo pensiero, maggiolino tutto matto ;) Ero già in contatto con Alex31 per quel discorso, e questo progettino sarebbe il giusto compendio. Peraltro, trovo persino più importante questo dell'altro proprio per le riflessioni che hai fatto tu. Sapere che qualcuno si aggira mentre dormiamo nei pressi del camper è molto utile per non dire vitale! A camper vuoto se vogliono entrare non c'è chiusura/antifurto che li possa fermare... Sei di Roma per caso? @justintime64: grazie per quello che hai fatto! potrei avere in pv info sui costi? La mia email è il mio nick seguito da @libero.it Se preferisci ti contatto io. Peccato per il fattaccio della ditta di Bologna, mi dispiace proprio tanto :-/ (e della centralina stagna, e relativo aggravio di costo, ne avrei fatto volentieri a meno). p.s. mesi fa sono stato a trovare il papà del tuo mezzo, che adoro! :) Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 09/04/2014 22:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto...[;)] I merito al montaggio, da quanto ho capito Sandro ha giá installato con modalità di esclusione delle fotocellule. Due semplici interruttori possono risolvere il problema di inserimento "diurno". Questo sempre a che, come me [:D], giá possiede un allarme efficiente montato sul camper. Ps: Grazie per gli elogi sul mio "primo esemplare"...così lo chiamiamo in famiglia [;)]...é stato un parto (professionale [:D]) in collaborazione congiunta tra Mario e mia Moglie [:D] ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 09/04/2014 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire un segugio... Se ti serve appoggio logistico o altro visto che sono del nord posso provare a vedere e sentire se vuoi anche in PVT darmi i dati che hai posso provare a sentire e se serve anche incontrare qualche rivenditore o grossista che sia Poi per il montaggio eventualmente mettiamo su una video conferenza e procediamo passo passo [:D][:D] Dove trovo il post relativo all'antifurto casalingo adattato di cui si parla sopra? Grazie ancora per la disponibilità e come detto se serve contaci pure.
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 09/04/2014 22:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi dai l'email ti inviò la risposta del rivenditore. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 09/04/2014 22:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La trovi nel mio profilo [:)] Se possible evito di mettere la mail in rete che poi arrivano le spam a fiumi Grazie [:D]
Viaggiate gente Viaggiate...## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 09/04/2014 23:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato ma non funziona....scrivimi tu che poi ti rispondo ISERAN 636
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 10/04/2014 12:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi ....io ci sono 3 coppie di fotocellule 2 centrali ( a malincuore, ma dovendo montare 3 coppie, si é rivelato obbligatorio collegare le due coppie delle fiancate ad una centrale e la coppia del retro ad un'altra centrale) Spedizione c/o Monza Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 10/04/2014 14:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma... le centyrali sono tutte per gestire 2 coppie di fotocellule oppure ce n'è anche una per una singola coppia? (mi sembrava di ricordare che ci fosse...) Certo che la terza coppia dietro, costa parecchio, oltre che economicamente, anche perchè è necessario alimentare un'altra centrale, uff! Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 10/04/2014 14:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...alternative? Dici che collegare in parallelo le 2 delle fiancate e singolarmente quella sul retro, il tutto collegati ad una centrale sola, può creare problemi? Falsi allarmi per la coppia installata sul retro? In merito alla centrale da singola coppia mi sembra di averla vista sul catalogo 2013, quindi credo ci sia, ciò non toglie che sono sempre 2 centraline con due alimentazioni (e 2 costi [xx(]) ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 10/04/2014 16:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> temo che purtroppo nessuno ce lo possa garantire, andrebbe provato sperimentalmente Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 10/04/2014 12:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono anch'io, una centrale e due coppie tx/rx (il retro non mi serve proteggerlo) Ciao Herbie "Borders? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people" Thor Heyerdahl