CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

dove acquistare tv lcd 15"?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 14:42:53
quote:Originally posted by sport15
Ciao Cristian,il mio LG è un 15",ma adesso non ricordo il modello esatto.L'acquisto è stato fatto a Mediaworld due anni fa. Non so in che zona abiti,ma nella catena Ipercoop ho visto tv Lcd 15" a 249€ che mi sembrava funzionassero bene,colori brillanti ed un buon angolo di visione (fondamentale in ambienti ristretti). Ciao Gianluca >
> Grazie Gianluca, abito in provincia di Firenze nel comune di Bagno a Ripoli, Mediaworld lo conosco molto bene ma ho trovato e acquistato un Tv 10" ma ha un problema come presumo tutti gli Amstrad non ha buona ricezione, infatti quando utilizzo un Mivar(220V)14" vedo sempre molto meglio e sempre con antenna del V.R, adesso cerco un LCD a 12v e con un buon gruppo sintonia. Ho girato molto in provincia di Fi per cercarlo ma arrivo sempre troppo tardi, li hanno sempre terminati Di che zona sei Gianluca? Cristian, felici KM
mumbai
mumbai
-
Inserito il 04/04/2006 alle: 14:04:24
Ho appena acquistato da Mediaworld un lcd 15" Funai per 249 euro. Buona ricezione, colori brillanti e un buon angolo di visione (170°) Ciao Moreno
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 04/04/2006 alle: 14:39:45
Ciao,conosco molto bene Bagno a Ripoli,io abito un pò sopra di te,nel Chianti. Hai una buona antenna??Magari è quella che difetta.Io uso sempre quella satellitare,ma sul camper era presente anche quella terrestre,e qualche volta ho provato e tutto sommato i canali che si vedono bene sono ok.Per gli altri bisogna arrangiarsi perchè l'antenna è fissa,quella a disco con le quattro antenne per capirsi. Se potesse girare sicuramente sarebbe molto meglio. Ciao Gianluca
Cutellone
Cutellone
-
Inserito il 04/04/2006 alle: 16:52:20
Ciao a tutti, ho comprato un LCD AMSTRAD da 15" a 199 Euro all'IPERCOOP vicino a Caserta ( io sono di napoli), abbinato ad una antenna TELECO si vede da DIO! A roma in pineta prendevo + canali che a casa e lo stesso sul litorale di FONDI la settimana scorsa. Per quello che costa poi......va a 12 Volt ed ha il suo trasformatorino per collegarlo alla 220! Ciao a tutti
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 10/04/2006 alle: 22:08:26
[quote]Originally posted by sport15
Ciao,conosco molto bene Bagno a Ripoli,io abito un pò sopra di te,nel Chianti. Hai una buona antenna??Magari è quella che difetta.Io uso sempre quella satellitare,ma sul camper era presente anche quella terrestre,e qualche volta ho provato e tutto sommato i canali che si vedono bene sono ok.Per gli altri bisogna arrangiarsi perchè l'antenna è fissa,quella a disco con le quattro antenne per capirsi. Se potesse girare sicuramente sarebbe molto meglio. Ciao Gianluca Ciao Gianluca,l'antenna è perfettamente funzionante come pure la centralina infatti appena metto la Tv Mivar si vede perfettamente al controrario con i 10" Amstrad, da ciò deduco che è il Tv, l'antenna è un wing 2 Ciao cristian
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 12/04/2006 alle: 11:48:48
quote:Originally posted by Cutellone
Ciao a tutti, ho comprato un LCD AMSTRAD da 15" a 199 Euro all'IPERCOOP vicino a Caserta ( io sono di napoli), abbinato ad una antenna TELECO si vede da DIO! A roma in pineta prendevo + canali che a casa e lo stesso sul litorale di FONDI la settimana scorsa. Per quello che costa poi......va a 12 Volt ed ha il suo trasformatorino per collegarlo alla 220! Ciao a tutti >
> Ciao . Ho acquistato ieri un lcd 15" Amstrad (249 euro) e volevo chiederti: lo alimenti direttamente ai 12v della batteria o utilizzi anche uno stabilizzatore? e che tipo di staffa hai utilizzato dato che il televisore non è predisposto per l'applicazione di una piastra? Gazie Daniele A.id="Comic Sans MS">id="blue">
Cutellone
Cutellone
-
Inserito il 12/04/2006 alle: 13:21:27
Lo alimento direttamente con la 12volt del camper, ho fatto montare in mansardda una presa antenna + una 12volt. Per la piastra, mi sono accorto dopo averlo acquistato che i 4 buchini sono chiusi e non supportati da nessun pernetto interno. Ho smontato la base dal TV, ( asporta, è ad incastro, la copertura inferiore e poi troverai le viti che ti daranno la possibilità di sfilare intatto il piedistallo ) Io ho smontato tutto il TV per arrivare a questo !!! [B)] Ho poi comprato una staffa per LCD tipo le meliconi ( 32 Euro ) con doppio snodo e piastra VESA. Per il fissaggio alla piastra ho usato delle belle vitone PARKER molto grosse e corte. L'ho fatto in tutta tranquillità proprio perche' una volta smontato il guscio del TV mi sono reso conto che c'e' un po' di spazio tra lo chassis e l'elettronica interna ( a ridosso dei fori c'e' il sintonizzatore ) ed inoltre in corrispondenza dei 4 fori ci sono dei rinforzi in plastica molto spessi e cilindrici ![^] . Vai tranquillo e fora, il TV è appeso da + di un mese e va che è una bomba! poi per 199 Euro che pretendevo !
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/04/2006 alle: 14:15:56
quote:Originally posted by Cutellone
. Per il fissaggio alla piastra ho usato delle belle vitone PARKER molto grosse e corte. L'ho fatto in tutta tranquillità proprio perche' una volta smontato il guscio del TV mi sono reso conto che c'e' un po' di spazio tra lo chassis e l'elettronica interna ( a ridosso dei fori c'e' il sintonizzatore ) ed inoltre in corrispondenza dei 4 fori ci sono dei rinforzi in plastica molto spessi e cilindrici ![^] . Vai tranquillo e fora, il TV è appeso da + di un mese e va che è una bomba! poi per 199 Euro che pretendevo ! >
> Ma così facendo decade la garanzia o no? Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
21
albj65
albj65
29/08/2004 40
Inserito il 15/04/2006 alle: 00:03:48
per jeanmaren non è vero che tutti i centri assistenza Amstrad sono incopetenti, i loro tecnici devono fare miracoli per riparare un prodotto che non vale nulla e non ha una rete di distribuzione e pezzi di ricambio valida. così il cliente deve pagare lo sconto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link