quote:Originally posted by gratta88> grazie... ti risulta che il segnale che prende sia deboluccio ??? sarebbe forse il caso di cambiarla ??? magari da un elettrauto con i "barbis" come si dice dalle mie parti (traduzione: con i baffi ) [;)]
DI SOLITO NELLA SECONDA SERIE X250 L.ANTENNA E NELLO SPECCHIO DESTRO ED E AMPLIFICATA.ANTRIMENTI NON CE.DEVI TOGLIERE IL PORTA OGGETTI DESTRO DEVI VERIFICARE SE CE IL FILO GIALLO GRIGIO IN UN CONNETTORE GRIGIO SE CE COLLEGATO IL FILO DALL.ALTRO CAPO CE L.ANTENNA NELLO SPECCHIO.ANTRIMENTI DEVI TOGLIERE LA PLAFONIERA INTERNA,CE IL CAVO NERO PROVA A TIRARLO DI SOLITO ARRIVA NON COLLEGATO.SEMPRE DIETRO IL PORTA OGGETTI TROVI LA CONESSIONE DEL CAVO GROSSO ANTENNA CIAO CAPO ELETTRAUTI FIAT IVECO. >
quote:Originally posted by reludwig> Non'è disponibile in tutti i mezzi . Segui i consigli di gratta88 , sono corretti .
confermo nello specchiettoid="red">, e casse con tweerter inclusi, montata la radio e funziona molto bene, saluti >
quote:Originally posted by soundmachine> ciao Gianfranco grazie per la mail, cmq penso che l'avviamento sia normale e che è proprio così, l'importante in inverno non dia noie, tu l'hai provato in inverno? Per l'antenna della radio sono d'accordo con te per i vari modelli, cmq nel mio funziona e significa che va bene!!! grazie ciaoquote:Originally posted by reludwig> Non'è disponibile in tutti i mezzi . Segui i consigli di gratta88 , sono corretti .
confermo nello specchiettoid="red">, e casse con tweerter inclusi, montata la radio e funziona molto bene, saluti >![]()
>
quote:Originally posted by reludwig> Perfetto . Come dico sempre ... MAI UN PROBLEMA. [;)]quote:Originally posted by soundmachine> ciao Gianfranco grazie per la mail, cmq penso che l'avviamento sia normale e che è proprio così, l'importante in inverno non dia noie, tu l'hai provato in inverno?id="red"> Per l'antenna della radio sono d'accordo con te per i vari modelli, cmq nel mio funziona e significa che va bene!!! grazie ciaoquote:Originally posted by reludwig> Non'è disponibile in tutti i mezzi . Segui i consigli di gratta88 , sono corretti .
confermo nello specchiettoid="red">, e casse con tweerter inclusi, montata la radio e funziona molto bene, saluti >![]()
>
>
quote:Originally posted by seby> Poi ... dopo che hai fatto questo , vieni a chiedere come mai rimani senza batteria .
si anche a me si alimentava a motore acceso, sull'autoradio arriva un + diretto e un + sotto chiave, basta tagliare il filo del + sotto chiave che va all'autoradio e collegarlo direttamnente al + diretto e l'autoradio funziona a motore spento >
quote:Originally posted by StefanoVR> C'è anche il verde che lo colleghi al bianco insieme al viola che va collegato insieme al marrone
Se non ricordo male c'è un filo rosso e giallo sotto chiave e uno blu diretto. Se ho capito bene devo tagliare il rosso ed attaccarlo al blu? E al rosso non attacco niente? >
quote:Originally posted by seby> No ... taglia tutto e collega tutti i fili insieme sulla batteria diretta . dopo che hai bruciato tutto , chiedi consigli a chi lo fa di mestiere se non mi trovi ... chiedi a 23 . lui è il capo dei tuttologhi insieme a tunzitunzi
se non ricordo male e' al contrario blu sotto chiave rosso/giallo diretto, quindi tagliare il blu e la parte che e' collegato all'autoradio collegarlo al rosso/giallo, l'altra pare del blu tagliato rimane libero, comunque basta avere un tester e' tutto e' ben evidente. >
quote:Originally posted by Soundmachine> ----------------- Appunto per questo ho chiesto consigli al FORUM altrimenti sari andato direttamente da un elettrauto !!! ps: il tuo aiuto è stato preziosissimo. Grazie
quote:Originally posted by seby> No ... taglia tutto e collega tutti i fili insieme sulla batteria diretta . dopo che hai bruciato tutto , chiedi consigli a chi lo fa di mestiere se non mi trovi ... chiedi a 23 . lui è il capo dei tuttologhi insieme a tunzitunzi
se non ricordo male e' al contrario blu sotto chiave rosso/giallo diretto, quindi tagliare il blu e la parte che e' collegato all'autoradio collegarlo al rosso/giallo, l'altra pare del blu tagliato rimane libero, comunque basta avere un tester e' tutto e' ben evidente. >
>
quote:Originally posted by StefanoVR> FERMA TUTTO !!!id="red">id="size6">. Quello che ho scritto sopra , e tutto sbagliato . Tutto questo fatto in un momento di rabbia . Veniamo ai consigli corretti . Che radio hai ? Il colore dei fili cambia da radio a radio , perciò non tagliare e collegare niente .quote:Originally posted by Soundmachine> ----------------- Appunto per questo ho chiesto consigli al FORUM altrimenti sari andato direttamente da un elettrauto !!! ps: il tuo aiuto è stato preziosissimo. Graziequote:Originally posted by seby> No ... taglia tutto e collega tutti i fili insieme sulla batteria diretta . dopo che hai bruciato tutto , chiedi consigli a chi lo fa di mestiere se non mi trovi ... chiedi a 23 . lui è il capo dei tuttologhi insieme a tunzitunzi
>
>