quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 22/08/2013 14:41:46 (> Ciao Io li ho fatti fare da un artigiano trovato su internet, e mi sono trovato molto bene [:)] so che li spediscono anche a casa.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.borghinimaterassi.it...
Prova a chiedere a loro [;)] Ciao JJLETOquote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 21/08/2013 23:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quali sono le tue parti ? Io "mio" materassaio mi ha detto che quando ne avrò bisogno vengo con le misure e me lo fa col materiale che voglio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 22/08/2013 16:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, siamo ad almeno 1600 km di distanza, direi che non conviene [:D][:D][:D][:D][:D]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/08/2013 16:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.ikea.com/it/it/catal...
misura 160x200. La mansarda però è 155x200: ho tagliato 5cm di lato con un coltello affilato a lama liscia. Ora la fodera va un pò larga da un lato, ma è quello che ho messo in punta, non si vede e non si sente. E non ho speso un capitale. Ci si dorme benissimo.quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 22/08/2013 19:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sono spiegato bene, io mi sono rifatto quello della camera da letto in memory, e mi ha detto che QUANDO mi servirà me lo farà. Ma non avendolo ancora fatto al camper (ho un camper del 2011, mi pare prematuro rifargli i materassi) non ho ne il preventivo ne scelto il materiale. Se vuoi ti dico cosa ho speso per casa ... ma mi pare un po' troppo spesso per una mansarda. Io mi sentirei di provare il lattice, ma ... In ogni caso è un artigiano nella zona industriale di Avigliana.
R.L. Stevenson