CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

dubbi due parabole

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
13
ernesto1945
ernesto1945
15/01/2012 64
Inserito il 12/03/2015 alle: 17:59:58
ernesto da Pesaro Il mio allestitore alla richiesta di montarmi una parabola mi ha proposto due opzioni: una Mecatronic (e sulla qualità di questa non si discute)ed una NCA Camping (alla metà della spesa della prima). Ora il mio dubbio è sulla qualità e l'affidabilità della seconda. Spero di ricevere qualche consiglio o qualche esperienza diretta-. Grazie Ernesto
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 12/03/2015 alle: 21:37:24
In questi giorni mi è arrivato il camper nuovo e avendo deciso di montare la parabola ho optato per la mecatronic al posto della teleco che ritengo anche quella un ottimo prodotto.L'ago della bilancia si è spostata per la mecatronic primo perché consigliata dal mio concessionario secondo perché sono di bologna e la fanno in provincia per cui nel caso di problemi anche se ci sono diversi centri in giro poi non da meno dopo un paio di giorni che avevo mandato una mail per info mi ha chiamato direttamente il proprietario[:0]Terzo ho considerato il parere da chi di noi camperesti l'ha montata con riscontri più che positivi[:)]Parere mio:spendere la metà non credo si abbia la stessa qualità questo dettomi anche da chi le monta anche se ho capito che molti cercano di montare solo certe marche probabilmente anche perché le conoscono meglio, poi ognuno...[:)] Andrea
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 13/03/2015 alle: 10:29:01
quote:Risposta al messaggio di ernesto1945 inserito in data 12/03/2015  17:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la prima cosa da fare se intendi acquistare una parabola è informarsi se necessita di manutezione e aggiornamenti del software ,perchè leggo spesso quì sul fol di persone avvilite dove gli vengono richiesti 200-300 per aggiornare il prodotto altrimenti non gli funziona più ,quindi è tassativo accertarsi sempre se necessitano di questi aggiornamente periodici e se sono gratuiti, rimani su prodotti italiani, i tedeschi sono tra i più costosi in fatto di manutenzione.verifica e confrota anche i vari consumi di energia da scheda tecnica . io ad esempio ho montata una teleco 80 cm da 5 anni , mai fatta alcuna manuntezione e centra il satellite richiesto ancora in 20 secondi... carpe diem ... Luca

Modificato da himmer80 il 13/03/2015 alle 10:39:27
11
elettroclima
elettroclima
rating

30/12/2013 449
Inserito il 13/03/2015 alle: 17:52:41
io sono dell'idea che se una cosa costa di più .... una ragione c'è[:)]... io ho una satvision se vuoi un po cara ma li vale tutti [:D][:D] e l'assistenza e fenomenale, cosa da non sottovalutare[;)] elettroclima reggio emilia giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link