quote:Risposta al messaggio di Alexgtir2891 inserito in data 14/10/2012 14:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il precedente proprietario, visti i lavori importanti da fare avrà pensato di cominciare a recuperare qualcosina di soldi cominciando a venderlo a pezzi e ha cominciato proprio col boiler...magari se lo compravi un mese dopo non aveva manco il frigo![;)] Comunque non è che ha la predisposizione per il boiler....è solo che il boiler manca dal suo posto, visto che non è un optional ma una dotazione di serie.
quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 16/10/2012 00:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per pura curiosità perchè sono in realtà assai soddisfatto del mezzo. Tu hai cercato di comprarlo dalla persona che lo ha importato dalla germania? Quindi circa un anno e mezzo fa? giusto? Io ho l'impianto elettrico rifatto, le migliorie estetiche le sto facendo io. Comunque se avessi voglia di aiutarmi, anche se sono un emerito sconosciuto...bhè ti ringrazierei già da ora...in che zona di roma sei? Ciao a presto Alessandro V
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/10/2012 10:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come faccio a fare la prova della pressione del gas? Alessandro V
quote:Risposta al messaggio di Alexgtir2891 inserito in data 16/10/2012 11:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non devi fare nessuna prova (quella lascamola ai tecnici) , tu devi solo accertarti che ci sia la classica targhetta incolalta su ogni utilizzo che ne riporta i dati e da quella targhetta si capisce con quale pressione devono funzionare , sui piani cottura tale targhetta è incolalta sotto al piano cottura stesso mentre ber il boiler e stufa sono a vista , se non trovi nulla allora dovrai riviolgerti presso un tecnico abilitato e qualificato , comunque vista l'età del mezzo ti straconsiglio di far controllare tutto l'impianto gas ed elettrico , gas e corrente trascurati e manomessi sono la principale causa di malaugurati incidenti anche gravi mario
quote:Risposta al messaggio di pallo14 inserito in data 22/10/2012 10:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pallo, tutti non ti so dire (risponderanno gli utenti più esperti di me), ma il mio nelle balestre ha due soli fogli? Come mai ricentini? guardano verso il basso le estremità? Costo se si può chiedere? Ciao facci sapere. Alessandro V
http://www.flickr.com/photos/90...
http://www.flickr.com/photos/90...
Alessandro V