quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 03/03/2014 15:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il motore acceso il problema persiste, quindi non credo che sia colpa della batteria...
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/02/2014 10:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - tutti gli innesti dei tubi sono a posto ... restano solo due dubbi. - La prima è la batteria ... (succede anche a motore acceso, quindi non può essere) - Da non sottovalutare anche il fatto che hai chiuso delle bocchette... Ho ripristinato la situazione originaria senza che cambiasse nulla. Altre idee? Il concessionario mi ha detto che non riesce a collegarsi con lo strumento di diagnosi e che la stufa c'ha qualche problema, domani ci riprova. Comunque il vecchio motore non partiva più, quindi penso che lo abbiano sostituito giustamente. Vi faccio sapere...
quote:Risposta al messaggio di lucapescara inserito in data 03/03/2014 19:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero (con tutti gli scongiuri del caso...) di aver risolto! Il problema sarebbero stati dei contatti lenti che la stessa WEBASTO ha definito difettosi ed ha consigliato di tagliare e saldare, per eliminarli. Grazie per tutti i consigli e le dritte ciao