quote:Risposta al messaggio di gigione72 inserito in data 30/01/2014 11:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 30/01/2014 19:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti porto anchio la mia esperienza sul come accontentare la padrona[:o)][:o)][:o)][:(!] del mio piccolino due tv una sopra l'armadio frnte tavolo e l'altra sopra il letto post ho parabolina manualissima[:o)] era a ventosa e al quarto volo pindarico ho fatto una piastra e incollata sopra mi fa da supporto x l'ant cb e all'occasione ci infilo la parabolina comunque il tutto e collegato ad un dec tvsat, il delinquente tvsat [:D] aveva la protezione antipirata e le due uscite non le digeriva e in più con la scart si vedeva male, ho risolto il problema collegando i tv in hdmi attraverso uno swicht manuale (quello automatico costava troppo[:)][:)]) ad un ingresso due uscite con filtro passante pero ne vedo una alla volta tanto dovendo vedere un solo canale alla volta vinceva sempre lei[:o)][:o)][}:)]la padrona Franco