quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 30/08/2013 10:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entrambi. Io mi ero informato per le Twiny, che sono impilabili: -30 euro per la bombola -21,5 per il riempimento (quella da 10 la pago da 18 a 30, a seconda del posto) Decisamente troppo per i miei gusti. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/08/2013 10:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Io il riempimento lo pago 15 euro , le bombole sono mie e le ho pagate 40 euro della kemper, non sono impilabili.
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di solina inserito in data 29/08/2013 21:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno solina siamo di recente rientrati dalle "ferie lunghe" di 20 giorni e la situazione è stata la seguente: bombola nuova alla partenza da 10 kg, frigorifero da 150 litri, fornelli, boyler. Non ci siamo mai attaccati alle rete 230v quindi il frigo tranne che in viaggio è andato sempre a gas; abbiamo cucinato in camper per due pasti per 10 giorni, quindi 20 pasti con sempre la pasta asciutta; abbiamo fatto una doccia al giorno, quindi 40 docce. Non sò quanto gas ancora ci sia nella bombola, ma ancora và! sperando di esserti stato utile Raimondo & Giovanna