quote:Risposta al messaggio di tonyfff inserito in data 23/12/2014 10:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido il pensiero do Tommaso al 100% www.susezzapasa.it
Per Mare per Terram - San Marco quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 25/12/2014 23:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un Adria Adriatik Coral 640, siamo stati dalla sera del 30 ad oggi (5 notti) in area sosta a Firenze senza 220, quindi a gas per riscaldamento, frigo e cottura cibi... Son partito con bombola piena e non è' ancora finita, non so se per particolare efficienza della Trumatic o della coibentazione Adria... Gian71
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/12/2014 11:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me sotto i 5° esterni per consumare meno conviene sempre mantenere il riscaldamento acceso anche se si esce dal camper xchè la temperatura interna scende velocemente raffreddando tutto e quando al ritorno accendi la combi parte subito a palla e ciuccia come una pazza per riportare la temperatura desiderata... mentre se la mantieni accesa ho notato che consuma meno gas ed energia mantenendo tutta la cellula calda sembra assurdo ma è così ...provato nell'ultima uscita e ne sono convinto che nell'arco di più giorni ai un ritorno in termini di consumo ... se la lascio accesa a 3 con fuori 0° mi mantiene all'interno circa 20 ° e va sempre con filo di potenza per mantenere l'impostazione consumando pochissimo ...poi ovvio che dipende anche dal tipo di coimentazione fatta sul mezzo ,sul mio consumo molto meno comportandomi in questo modo...
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 04/01/2015 15:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non fai testo, il tuo camper è tutto modificato, dalla coibentazione al carico moto elettrificato, per finire al riscaldamento elettrico aggiuntivo, e inoltre usi un gas juventino che rende di più.. Sti livornesi sono strani nè [:)] Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/01/2015 16:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] ho dimenticato di dire delle decine di bottiglie alcoliche fatte fuori... [:p] e che hanno (forse) contribuito a scaldare non poco l'ambiente... camper compresi [;)][^] ciao attutti e un abbraccione ai panzeri!!
quote:Risposta al messaggio di tonyfff inserito in data 23/12/2014 10:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>