quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/10/2013 21:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao complimenti sicuramente hai fatto la scelta giusta [;)] io li ho fatti qualche tempo fa e l'ho preso in Memory e Bamboo sfoderabile Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 10/10/2013 22:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Hai fatto bene ! Io è mia moglie dopo aver fatto quello del camper ci siamo regalati il memory anche a casa [:D][:D] Ciao JJLETO
http://www.frolishop.com/schlaf...
) non ci si alza più con il mal di schiena! Ciao totohttp://www.brunner.it/it/access...
http://www.brunner.it/it/access...
tutti infilati in una doppia struttura in tela con sovrapposto il materasso Laika originale Un sogno meglio che a casa Francoquote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/10/2013 21:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, bellissimo lavoro; io l'ho fatto fare tre anni fa e ho speso più o meno quello che hai speso tu. Mia moglie, però, sostiene che se l'avessimo fatto fare in lattice avremmo ottenuto un migliore risultato. Ti chiedo una cortesia: tu che, da quanto leggo, hai avuto tutti e due i modelli, mi puoi specificare i pregi e i difetti dell'uno e dell'altro? Ti ringrazio in anticipo. Salutoni. Mauro [;)] ...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare... Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 11/10/2013 18:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhmmm ... resta il fatto che ogni tanto devi gonfiarli tutti ... comunque resta una soluzione alternativa. Ciao toto
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 11/10/2013 19:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo semplicemente che siano gusti molto personali, io dormo meglio su un materasso piuttosto duro, (infatti ho chiesto esplicitamente che la gomma piuma fosse bella consistente e non morbida) il materasso in lattice era troppo morbido per me e anche il memory benché se ne dica meraviglie per me è troppo morbido, per questo ero incuriosita dall'abbinamento con il bamboo. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di totoSA inserito in data 11/10/2013 20:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo usato un alternativa simile a franco49, con un certo beneficio, ma invece che cuscinetti gonfiabili erano quadrati in gomma piuma. Romina
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 11/10/2013 18:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Franco,perdonami..dici che hai tolto le doghe ma...dove fai appoggiare i cuscini(o materassini)? Penso sia un'ottima idea,noi tanti anni da "tendaroli" e sempre dormito sul materassino gonfiabile e MAI avuto mal di schiena... Ciao Rosy [:D]id="size3">id="Comic Sans MS"> "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugo
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 02/03/2014 14:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao argento[:)] Personalmente mi sento di consigliati un materasso in Memory con un tessuto in bambù sfoderabile X il lattice non viene consigliato x via degli sbalzi di temperatura che il camper subisce il lattice che hanno alcuni camper di serie si tratta di quello sintetico e non naturale Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 10/10/2013 21:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> averlo saputo eravate in sosta per tre giorno vicino al mio amico che confeziona materassi [:D] Emil