quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/02/2012 18:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se è per aiutarti a capire, si tratta di un buon prodotto fatto in maniera semplice e funzionale la posseggo da un anno e ne sono soddisfatto saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/02/2012 08:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che prezzo ti fanno e quanto pesa? Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 15/02/2012 18:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il prezzo non lo so, perché è inserita nel paccehtto completo degli accessori (pannello solare, antenna tv, parabola automatica, inverter, etc). Mi ha comunque detto che costa molto meno della super nominata . Massimo P.S. leggo con piacere che allora siete in molti ad averla e che non vi da problemi. . . . meglio così
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/02/2012 08:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aqquistata sei mesi fa un buon prodotto ed ha un costo minore delle altre montata su prince 46 elnagh [:)][:)][:)][:)][:)] vai tranquillo [8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di 0721roberto66 inserito in data 15/02/2012 21:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma di quale modello si parla ? di Mecatronic ne ho viste diverse e i prezzi non mi sembrano poi così tanto a "buon mercato" " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "