Viaggiare apre la mente...
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 26/01/2013 19:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sino ad ora anche quando sono stato fermato dagli agenti nessuno ha avuto nulla da ridire.>> C'è sempre la prima volta! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 26/01/2013 20:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che sia sanzionabile per il fatto di averle. Però non sono vere luci diurne e quindi non possono sostituire gli anabbaglianti o luci diurne quando devono essere accese.
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 26/01/2013 18:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle mi piacciono...complimenti
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 26/01/2013 23:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pacchiane non direi, ma se lo incontro lo multo! Chiaramente scherzo, è un camperista! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 26/01/2013 18:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho una domanda :ma a che servono?? Non basta accendere gli anabbaglianti anche di giorno? No non mi piacciono assolutamente (scusa la franchezza)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 27/01/2013 08:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fratello caro, ma ti hanno risposto, più chiaro di così!
quote:No non mi piacciono assolutamente (scusa la franchezza)>> Io personalmente dico: Interessanti, un lavoro che è costato senz'altro sacrificio, ma anche soddisfazione, ma che alla fine, non sono essenziali, ma non solo, possono crearti seri problemi! Alla luce di tale situazione, contento tu, contenti tutti! Saluti Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 27/01/2013 17:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste è vero che mi piacciono, le avrei messe anche a costo di prendere la multa! Complimenti, se me le vuoi fare anche a me(chiaramente pagando) possiamo farle! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 27/01/2013 17:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, sono veramente belle. Come le hai realizzate ? Mi interessa sapere se hai forato o hai usato un ricambio già fatto ? quale costo hai sopportato ? Grazie per le risposte. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 26/01/2013 18:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i led sono comandati da relais che li accende quando si mette in moto e li spegne quando sono accese le luci