quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013 17:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si potrebbe anche fare l'unico problema è che se il tuo mezzo è quello della foto dobbiamo studiare bene dove e come metterle per non fare patacchiate giuso
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 27/01/2013 18:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono procurato i " baffetti" ricambio originale per non rischiare di rompere gli originali e poi rimanere senza per un lungo periodo, poi mi sono procurato led e porta led, ho forato fatto i collegamenti dei led e poi attaccati direttamente con le posizioni, se fai caso bene non mi sono venuti precisissimi un paio di led sono qualche decimo di millimetro più alti giuso
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 27/01/2013 19:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si il mio mezzo è quello in foto! Mi piace tanto questo termine "Patacchiate" e un qualcosa tra: Patacche Pacchianerie ****ate Studia bene, se vuoi una foto più particolare dimmelo pure, e sarai accontentato! Bravo 10 e lode Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 27/01/2013 19:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se fai caso bene non mi sono venuti precisissimi un paio di led sono qualche decimo di millimetro più alti >> Dai non essere fiscale! È solo il 2 ed il 4! Ma ti assicuro che quando corri non si vede[:p][;)] Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013 19:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se puoi foto del particolare del gruppo fari per vedere bene come posizionarli, e se c'è lo spazio giusto se hai delle idee del dove posizionarli dimmele e vediamo cosa si può fare ps di dove sei. io l'aquila Giuso
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 27/01/2013 17:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domande: Dove hai preso i baffetti di ricambio e quanto costano? Arrivano già verniciati? Vedo che i tuoi anabbaglianti hanno luce fredda, sono xenon? Tuti i led puntano nella stessa direzione ho mano a amano che curvano curva anche il senso di puntamento del led? Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 27/01/2013 20:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i baffetti comprati c/o fiat (regalo non so il prezzo) arrivati gia verniciati ho cambiato anche tutte le lampadine posizione con dei led anabbaglianti e abbaglianti con lampadine con luce bianca i led non puntano tutti avanti infatti non ho allungato tanto sulla curva il mio è più un vezzo che un bisogno
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 27/01/2013 19:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bari![:(] Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 27/01/2013 08:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, qui sul col ogni cosa si trasforma in polemica...che barba ragazzi...a volte passa la voglia di scrivere eh![:p]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 27/01/2013 22:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo non tutti hanno una sensibilità che non è una dote innata ma imparata di pari passo con l'educazione
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 28/01/2013 11:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungi da me fare polemica, ma è inevitabile che quando si parla di accessori o argomenti che riguardano la sicurezza, la legge o il codice della strada, ne venga sempre fuori qualche commento non strettamente legato all'accessorio in sé. Mi sono fatto un'opinione a riguardo, ma forse qualche esperto di CdS saprà smentire o confermare. Delle luci di quel tipo, fino a che non sono fastidiose e quindi pericolose per gli altri utenti della strada sono ammesse o perlomeno tollerate, altrimenti ci sarebbe la fila di camion fermati dalla stradale o dai vigili per rimuovere le loro luminarie. Però se ti trovi in un tratto di strada (come le extraurbane o autostrada) dove è obbligatorio tenere accese le luci anabbaglianti o diurne (omologate), potrebbero multarti se avessi accese solo le tue luci diurne (non omologate), perché sarebbe equivalente a viaggiare con le luce spente. Per quanto ne so in Italia (che a volte è bizzarra per alcune leggi) neanche montare dei fari omologati per un mezzo le rendono legali se queste non erano previste nell'omologazione originale del mezzo.
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 28/01/2013 11:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sagge Parole! [;)]
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 26/01/2013 18:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ...ti dispiace essere più preciso? Foto da spente, modello dei led, costo, modalità di fissaggio sul paraurti, modalità di collegamento cavi elettrici, tipo di relais utilizzato,....ehmmmmm....penso di aver terminato con le domande[:I] Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 28/01/2013 23:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sto preparando il lavoro da pubblicare su "fai da te"
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 29/01/2013 08:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto perchè interessato.... Grazie Paolo