quote:Risposta al messaggio di luka79 inserito in data 20/02/2013 21:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Anche io ho 244 e mi interesserebbe molto fare il medesimo lavoro. Potresti dare qualche spiegazione in più su posizionamento, materiali, ecc... Grazie in anticipo SaxTheMax www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013 17:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]complimenti, doppio x il funzionamento... accese sotto chiave, e spente quando accendi le luci [:D]questo si chiama...Saper fare le cose!! unico neo [:(] se sono led normali, non hai una luce uniforme,x via dell'angolo [:)] se poi hai usato led con visuale a 180°allora ok. cmq complimenti!!
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 21/02/2013 11:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca
quote:Risposta al messaggio di luka79 inserito in data 22/02/2013 16:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."Allora ho utilizzato un kit che comprende centralina e 2 faretti".... potresti essere più preciso[:)] Quale Kit? Foto faretti da spenti? Prezzo? Dove li hai acquistati? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 22/02/2013 21:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al (1000)x(1000)!! Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
http://www.xenovision.it/led-xe...
in un paio di ore si fa tutto--[:p][:p] Mark74quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 23/02/2013 00:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a me, il mio mezzo può arrivare a pesare a pieno carico 67 q.li mentre la tara è di circa 52 q.li, naturalmente patente C[:D], per quanto riguarda le modifiche che molti portano ai loro veicoli quelle riguardanti le luci sono tra le più innocue, sempre che non si tratti di fari allo xeno di dubbia provenienza, ma il discorso è rivolto a quando si sottopone il mezzo alla revisione ,a me è successo con la revisione annuale, che per un errore dovuto in fase di stampa del libretto di circolazione è stata indicata una misura diversa di pneumatici e solo per quello è stato rimandato a nuova visita ed ho dovuto provvedere alla rettifica del documento. Se vi sono delle leggi vanno rispettate non siamo negli usa dove se vuoi puoi fare circolare una vasca da bagno a motore[:D], o un suv con le ruote di un trattore, qui ogni modifica va omologata ed approvata. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/02/2013 09:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, non era assolutamente rivolto a te il discorso fuori peso (anche ad occhio, disse il cieco, si vede che il tuo mezzo è con patente C) ma a tutti quelli in generale che dicono di essere contro ogni modifica, ma poi viaggiano fuori peso, o con la stufa accesa, o tanto altro; tutti ci dilettiamo ad "abbellire" il nostro mezzo, e come giustamente facevi notare, le luci diurne (seppur fuori norma a rigor di codice della strada) sono una modifica "innocua" che non arreca nessun danno a chicchesia, è più pericoloso chi viaggia con gomme finite o vecchie di 10 anni. Poi sono daccordo con te, che solo in Italia abbiamo leggi restrittive, in paesi più evoluti di noi (Stati Uniti, o Germania) far omologare delle modifiche al proprio mezzo, è molto più semplice.
quote:>>
quote:> Oggi le ho così. [quote]>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/02/2013 17:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Profos! avresti cambiato le h1 dei fendinebbia? che effetto da? ci avevo pensato anch'io...ma avendo messo uno xeno leggero da 4.000°K non vorrei fossero troppo azzurre! Inoltre vorrei chiderti se hai fatto fatica a reperire il nuovo marchio Laika frontale che sostituisce quello Fiat.. costa tanto? Ti ringrazio e scusate l'Off-topic![;)]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 24/02/2013 10:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le lucette anteriori, non sono di primo impianto, all'interno ho montato delle lampade a led e ti assicuro che il consumo è nullo e la luce è forte ma non da dar fastidio. Il marchio nuovo l'ho acquistato su ordinazione dal concessionario e se ricordo bene costa 20 euro. Saluti. Buona vita.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo