">id="quote">
Kimco people S200 kg. 125
nel garage del mio Icaro S11 ci stà benissimo, tolgo solo il cupolino che non ci stà per solo 2 cm.
però è talmentte facile toglierlo e rimetterlo che nemmeno me ne accorgo.
E' un ottimo mezzo con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
ciao
Antonio.
40Hp quote ciclistiche da 125 , leggera 134Kg e super divertente
Bye Enrico quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 09/10/2009 21:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio "vecchio" Honda XR 250 R!! 70 anni in moto da cross..... [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]
quote: Ho uno Yamaha XC300 con mio grande dispiacere mi è difficoltoso metterlo nel garage del mio camper ... sto optando per cambiarlo con un Liberty 125 - oppure 150 (valuterò secondo il peso) certo è che il 150 mi permetterebbe di usarlo anche ogni giorno e in autostrada. Posso sapere cos'è quello della foto non l'ho mai visto. Grazie Saluti>> Ma come non lo riconosci? E' un LIBERTY 125[;)]
quote:Ho uno Yamaha XC300 con mio grande dispiacere mi è difficoltoso metterlo nel garage del mio camper ... sto optando per cambiarlo con un Liberty 125 - oppure 150 (valuterò secondo il peso) certo è che il 150 mi permetterebbe di usarlo anche ogni giorno e in autostrada. Posso sapere cos'è quello della foto non l'ho mai visto. Grazie Saluti >> [:0][:0][:0] ESAGERATOOOOOOO [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 09/10/2009 21:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato de che ? [:I][:I][:I] per il 150? .... Acc....Lo stemma laika mi aveva ingannato .... [:p][:p][:p][:p]
oppure questo sempre nel garage:
Purtroppo nel mio piccolo gavone non ci sta altro, ne per dimensione ne per peso....
Quando la guido sembro la scimmietta del circo.......
E' un "misero" Malaguti Ciak 50 che abbiamo preso lo scorso giugno, ma il suo uso in abbinata al camper ci sta dando un sacco di soddisfazioni !!
Ciao.
Antonio quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 10/10/2009 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto , se si è in 2 a mio avviso è la miglior vacanza .... il camper come "casa" e la moto come "auto". In 22 anni di camperismo almeno per 18 ho utilizzato questo sistema. Val di Pejo 1996 , Wingamm Van + Gilera 100 2t
Bye Enrico