quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 15/07/2010 20:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 ammortizzatori OMA e un foglio di balestra in più... e la vita è cambiata in meglio, molto meglio ciao, Corrado (BG)
La versione elettrica di un Solex! Quanti ricordi! ! !
Chissà, magari tra un po' le bibiclette saranno sostituite da un e-Solex, o magari da un Velosolex
.
quote:>>
ecco la sua cuccetta...
per i più esperti in fatto di Vespa...vorrei fare notare che è una rarissima serie ETS della PK....ce ne sono molto poche in giro di queste!!
Purtroppo la PX 125 o la PE 200 Arcobaleno...non ci entrano così facilmente ... quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/10/2010 20:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto pagate di assicurazione (non certo per il mostro della foto)per i vostri tender?. A me hanno chiesto 600 €/anno senza la possibilità di poterla sospendere.[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Quasi quasi ci rinuncio[:(!][:(!], ma non è giusto saluti Orazio
quote:Ciao a tutti, non ancora possessore di un camper (lo attendo per gennaio) sono molto interessato all'argomento trattato. Il vano garage avrà un'altezza massima di 1,12 m e sto cercando qualcosa che possa entrarci senza fatica. Ho notato che sul mercato le proposte sono mltissime ma ahimè molti di questi mezzi superano l'altezza che avrò a disposizione. Premesso che lo vorrei usare per due persone, qualcuno di voi mi sa dare un suggerimento? (ho anche letto di qualcuno che comprime la forcella per quadagnare qualcosa in altezza) Grazie a tutti e un saluto. Marco >> Un mio carissimo amico, aveva il tuo stesso problema, ha acquistato un veicolo che si chiama MIO della Sim, lo fanno sia 50 che 100cc. E' una specie di vespa; molto simpatica.[;)]
quote:è appena arrivata e già è stata 10 giorni in Sardegna...ah dimenticavo...adesso che è salita non vuole più scendere! >> Complimenti, è una rarità.[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/10/2010 19:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che mi porto a spasso io, ma non so come inserire la foto[:(]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/10/2010 19:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per il suggerimento. [:)] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/10/2010 23:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti.... ottimo acquisto... Spero di trovarne una anch'io, per il momento ne sto seguendo una ma il tipo non la vuole ancora mollare!!
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]