quote:Originally posted by gabrielean2003>ALLORA.....!!!!!! info: Anselmetti Danilo Off. autori. IVECO BOSCH EBERSPA. domanda: con un Ebers. D2 a quote sup. 1500 M (slm) HO dei promblemi di funzionamento. RISP: Potrebbe avere dei probl. oltre 1800,2000 M (slm) nn tutti i modelli hanno il probl.e necessario, prima di interv. fare delle prove, tutta via la press. atmosferica a quelle altitudini, può provvocare lo spegnimento del bruciatore. prove efettuate anno rilevato il probl. in giorni alterni. il costo della pompa è di circa 150€ l'intervento pochi minuti,NN vale la pena intervenire sull' eletronica. HO ringrazziato CORTESEMENTE ANSELMETTI (TO) del suo tempo CIAO LELEid="size3">
CA..O l' ho appena finito di montare, una BOMBA, già provato!!!!!! va belissimo il più piccolo il D2, come ausilio aalla tradize truma3002s, porca vacca. a niente prox. WE. a 1800 m di altitudine.............. Ma dove??????? questa NN ci voleva altri euro€€€€€€€€€€€ CIAO LELEid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by elprefo> Pensavo che si parlasse di prestazioni ad alta quota
Leggete bene il catalogo ofira-Eberspacher; tra gli optional c'è "la pompa per alta montagna": Non vi suggerisce nulla? >