quote:Originally posted by salomogi dagli altipiani > 4000 alle foreste amazzoniche >> Favolose quelle strade. Chissa' che emozioni percorrerle ! [:)][:)] La butto li': penso che il trucco stia nel fatto che ci si trova in un territorio dove la vegetazione (e quindi l'ossigeno) e' molto abbondante anche a quote molto alte. Qui a 2500 metri c'e' praticamente solo roccia, mentre li', anche a quote ben maggiori, c'e' ancora tanto verde, o almeno cosi' credo, correggimi se sbaglio.
quote:Originally posted by mauring> Sì, la Bolivia in generale è un paese fantastico,[8D][8D] e quella strada l'abbiamo percorsa in 10 persone di cui 6 sul cassone posteriore, cercando di non pensare affatto o guardare di sotto......per fortuna avevamo moooolti pannolini per tutti[:D][:D][:D][:D]!!!! Le foreste arrivano sui 2000/2500 mt. poi gradualmente lasciano il posto alle roccie e terre desertificate, ma la carenza di ossigeno si percepisce, noi persone non ancora aclimatate, già da prima.(intorno ai 2500/3000) Non metto in dubbio che apparecchi come Webasto o Eberspracher debbano essere calibrati per quote "andine" ma che già manifestino malfunzionamenti sui quote "prealpine" (1500 mt) mi sembrano proprio "delicatini". Mahhh, misteri dell'elettronica!![xx(] Cordialmente Gigi
quote:Originally posted by salomogi dagli altipiani > 4000 alle foreste amazzoniche >> Favolose quelle strade. Chissa' che emozioni percorrerle ! [:)][:)] La butto li': penso che il trucco stia nel fatto che ci si trova in un territorio dove la vegetazione (e quindi l'ossigeno) e' molto abbondante anche a quote molto alte. Qui a 2500 metri c'e' praticamente solo roccia, mentre li', anche a quote ben maggiori, c'e' ancora tanto verde, o almeno cosi' credo, correggimi se sbaglio.
>
quote:Originally posted by iciobz> Quello del quale parlo io e' un riscaldatore ad aria per abitacolo Ciao
il D2 come scritto sul primo post, è un preriscaldatore per l'acuqua del motore o un riscaldatore ad aria per l'abitacolo? Possiedo un VW California (motore D3.., abitacolo ora mi sfugge)che li monta entrambi e mi interessava la cosa. Grazie >