CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ebespacher+mercedes

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 07/01/2008 alle: 23:53:58
sto decidendomi a fare la modifica all'ebespacher di serie sul mercedes facendolo diventare preriscaldatore per il motore,chiedo info sul tipo di pannellino da far montare(giornaliero o settimanale)e se è possibile far andare le bochette dell'aria calda in cabina senza rimanere a piedi di batteria grazie per le info
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:36:00
dove sono finiti tutti i mercedisti ciao
giraffa
giraffa
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 20:09:36
ciao, ti ho mandato alcune mail.... per il lavoro definitivo fatto, ti possono rispondere: hhh333 ed ilnicolaldo, ma è tanto che non postano più...se comunque leggono approfitto per salutare e fare gli auguri di ritardo.... ciao attutti massimo
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 08/01/2008 alle: 20:54:54
grazie giraffa le ho appena lette e ti ringrazio,ho trovato il kit a 550€ montato,perciò lo faccio fare grazie ancora
bobo69
bobo69
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:16:57
Ciao a tutti, sono anch'io interessato all'argomento, possiedo un camper su meccanica mercedes dotato di preriscaldatore eberspacher. Chiedo: è possibile trasformarlo in un riscaldatore supplementare della cellula programmabile (ovvero che si aziona indipendentemente dall'accensione del mezzo)? in caso positivo che interventi si deve fare sull'impianto e quanto costa la trasformazione? grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:51:21
x maro66 e bobo66, mandatemi la Vs. mail che vi invio tutta la documentazione per la modifica FAI DA TE. Ciao, Corrado
giraffa
giraffa
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:22:28
ciao cortes.roma, la mail la trovi in automatico cliccando sull'icona con la busta da lettere stilizzata, sopra al post, ci vai in automatico, se mandi la "roba" del tuo lavoro pure a me, mi fai grande piacere, il materiale cho ho io è piuttosto tecnico, ( se vuoi te lo mando ) e volevo fare un confrontro, se il tuo lavoro è + semplice, meglio...grazie in anticipo ciao attutti massimo
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 09/01/2008 alle: 13:15:44
quote:Originally posted by giraffa
ciao cortes.roma, la mail la trovi in automatico cliccando sull'icona con la busta da lettere stilizzata, sopra al post, ci vai in automatico, se mandi la "roba" del tuo lavoro pure a me, mi fai grande piacere, il materiale cho ho io è piuttosto tecnico, ( se vuoi te lo mando ) e volevo fare un confrontro, se il tuo lavoro è + semplice, meglio...grazie in anticipo ciao attutti massimo >
> Nessun problema ad inviarti il materiale, ma mi serve la tua mail. Utilizzando l'interfaccia di COL non posso inserire allegati. Ciao, Corrado
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 09/01/2008 alle: 13:23:13
Mi pare che tutti avete il materiale che ho inviato io, il costo è sui 30 euro per i rele più il programmatore che si può trovare usato su ebay.de da 50 euro spedito se vecchiotto sui 150 nuovo attenzione che anche i tedeschi ormai fanno i rilanci con i nik amici io non compro più se vedo i nik asteriscati, però comunque c'è un po' da lavorare specie se si vuole fare la modifica per by passare il motore senza fare i groviglio di tubi che richiede l'apposita valvola di webasto eber, chi vuole fare la modifica by pass puo chiedermi le foto dei collettori da costruire, servono anche due valvole elettriche e un temporizzatore costi almeno 100 euro circa più i collettori da costruire. Chi vuole puo aggiungere almeno un aereotermo in cellula e volendo creare un serpentino per riscaldare serbatoi e bombolone (non mettere mai l'aria della stufa possono tornare indietro odori sgradevoli) Per un uso di questo impianto raccomando batterie motore Optima o almeno delle AGM che da quasi scariche consentono di avviare il motore, saluti PS a chi interessa Aldo è in vacanza fino al 12
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 13:29:21
quote:Originally posted by hhh333
Mi pare che tutti avete il materiale che ho inviato io, il costo è sui 30 euro per i rele più il programmatore che si può trovare usato su ebay.de da 50 euro spedito se vecchiotto sui 150 nuovo attenzione che anche i tedeschi ormai fanno i rilanci con i nik amici io non compro più se vedo i nik asteriscati, però comunque c'è un po' da lavorare specie se si vuole fare la modifica per by passare il motore senza fare i groviglio di tubi che richiede l'apposita valvola di webasto eber, chi vuole fare la modifica by pass puo chiedermi le foto dei collettori da costruire, servono anche due valvole elettriche e un temporizzatore costi almeno 100 euro circa più i collettori da costruire. Chi vuole puo aggiungere almeno un aereotermo in cellula e volendo creare un serpentino per riscaldare serbatoi e bombolone (non mettere mai l'aria della stufa possono tornare indietro odori sgradevoli) Per un uso di questo impianto raccomando batterie motore Optima o almeno delle AGM che da quasi scariche consentono di avviare il motore, saluti PS a chi interessa Aldo è in vacanza fino al 12 >
> Che strano... se lo faccio io con i miei amici sono un fuorilegge, se lo fanno i tedeschi sopporti ? STRANO... MOLTO STRANO....
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 09/01/2008 alle: 23:59:23
Caro yuma tu continui a pensare che sia stato io a fare la segnalazionea ebay ma ti sbagli anzi se ti vai a rivedere il post non potrai che notare il mio primo intervento su quel tuo famoso post era molto soft io ti ho scritto ma che strano ti ricompri cio che vendi o qualcosa del genere. Tu sai bene che cio che inserisci in vendita a 1 euro se si tratta di prodotti ambiti si finisce per venderlo più caro di cosa ti saresti aspettato gia senza trucchi, poi se aggiungi qualcosa in modo ben celato aggiungi altro guadagno, ma in fondo poca roba, ma fare lo spudorato finisci per essere beccato e non puoi dire niente altro che quello è un comportamento scorretto, del resto sai anche bene che per ebay l'aquirente ha sempre ragione. Scusate se siamo molto OT ma su MB si puo, saluti
lupo76
lupo76
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 12:46:29
Ciao, io ho comprato un vito usato da poco e lo sto iniziando ad allestire come camper.. ho avuto la fortuna di avere già installato un riscaldatore ma vorrei modificarlo per essere autonomo... Qualcuno mi può inviare le istruzioni per poterlo fare?? grazie in anticipo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link