quote:Originally posted by giraffa> Nessun problema ad inviarti il materiale, ma mi serve la tua mail. Utilizzando l'interfaccia di COL non posso inserire allegati. Ciao, Corrado
ciao cortes.roma, la mail la trovi in automatico cliccando sull'icona con la busta da lettere stilizzata, sopra al post, ci vai in automatico, se mandi la "roba" del tuo lavoro pure a me, mi fai grande piacere, il materiale cho ho io è piuttosto tecnico, ( se vuoi te lo mando ) e volevo fare un confrontro, se il tuo lavoro è + semplice, meglio...grazie in anticipo ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by hhh333> Che strano... se lo faccio io con i miei amici sono un fuorilegge, se lo fanno i tedeschi sopporti ? STRANO... MOLTO STRANO....
Mi pare che tutti avete il materiale che ho inviato io, il costo è sui 30 euro per i rele più il programmatore che si può trovare usato su ebay.de da 50 euro spedito se vecchiotto sui 150 nuovo attenzione che anche i tedeschi ormai fanno i rilanci con i nik amici io non compro più se vedo i nik asteriscati, però comunque c'è un po' da lavorare specie se si vuole fare la modifica per by passare il motore senza fare i groviglio di tubi che richiede l'apposita valvola di webasto eber, chi vuole fare la modifica by pass puo chiedermi le foto dei collettori da costruire, servono anche due valvole elettriche e un temporizzatore costi almeno 100 euro circa più i collettori da costruire. Chi vuole puo aggiungere almeno un aereotermo in cellula e volendo creare un serpentino per riscaldare serbatoi e bombolone (non mettere mai l'aria della stufa possono tornare indietro odori sgradevoli) Per un uso di questo impianto raccomando batterie motore Optima o almeno delle AGM che da quasi scariche consentono di avviare il motore, saluti PS a chi interessa Aldo è in vacanza fino al 12 >