Ti rispondo io,credo sia lo stesso...
L'odore è quello della combustione 2t,ovviamente.
Specialmente quando c'è bassa pressione ed assenza di vento si sente un pò.
Per l'installazione, è fattibile in fai da te a patto che tu abbia manualità e la possibilità di lavorare sotto il camper. La cosa migliore sarebbe quella di poter utilizzare un ponte. Io non l'avevo e mi sono arrangiato facendo al contario...
Gianluca
Come dice Gianluca se hai un ponte,o una buca è un gioco da ragazzi ,il rumore dipende anche da dove riesci a posizionarlo più tubo di scarico metti e più silenzioso diventa!! Se uno è proprio deciso a spendere come accessorio c'è il "bridge" che ti permette di usare e ricaricare la batteria del motore del mezzo in questo modo non rimani mai in panne!!
ciao,apprendo ora da un post che il costo è di 3500+ iva ,sapete dirmi dove posso trovare su internet i prezzi anche degli altri modelli? perchè nonnostante qualche ricerca non ho trovato nessun sito che parla di prezzi aggiornati e nei centri vendita accessori da me contattati dovevano informarsi.
eventualmente siete a conoscenza di soluzioni sul generis ma ha prezzi un po' piu' contenuti....per questi prezzi e l'utilizzo del camper che faccio, mi conviene continuare ad utilizzare il pannello solare e la colonnina ogni tanto [V] grazie
salve a sport15 grazie x la disponibilità ma non credo che a breve sarò da quelle parti. ho letto quì che costa 3500 troppo ci farò un pensierone... comunque grazie saluti
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.