Ti rispondo io,credo sia lo stesso...
L'odore è quello della combustione 2t,ovviamente.
Specialmente quando c'è bassa pressione ed assenza di vento si sente un pò.
Per l'installazione, è fattibile in fai da te a patto che tu abbia manualità e la possibilità di lavorare sotto il camper. La cosa migliore sarebbe quella di poter utilizzare un ponte. Io non l'avevo e mi sono arrangiato facendo al contario...
Gianluca
Come dice Gianluca se hai un ponte,o una buca è un gioco da ragazzi ,il rumore dipende anche da dove riesci a posizionarlo più tubo di scarico metti e più silenzioso diventa!! Se uno è proprio deciso a spendere come accessorio c'è il "bridge" che ti permette di usare e ricaricare la batteria del motore del mezzo in questo modo non rimani mai in panne!!
ciao,apprendo ora da un post che il costo è di 3500+ iva ,sapete dirmi dove posso trovare su internet i prezzi anche degli altri modelli? perchè nonnostante qualche ricerca non ho trovato nessun sito che parla di prezzi aggiornati e nei centri vendita accessori da me contattati dovevano informarsi.
eventualmente siete a conoscenza di soluzioni sul generis ma ha prezzi un po' piu' contenuti....per questi prezzi e l'utilizzo del camper che faccio, mi conviene continuare ad utilizzare il pannello solare e la colonnina ogni tanto [V] grazie
salve a sport15 grazie x la disponibilità ma non credo che a breve sarò da quelle parti. ho letto quì che costa 3500 troppo ci farò un pensierone... comunque grazie saluti
Cerco notizie in merito ad un problema che si verifica da un pò di tempo alla messa in mot...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.