quote:Originally posted by dilenzo>
Salve ho comprato l'economizzatore di acqua con fotocellula, ho letto le istruzioni, ma mi è nato il bubbio dove posizionare la fotocellula, a destra o sinistra del rubinetto? Inoltre ne ho comprato solo uno e sono indeciso, meglio in cucina o nel bagno? Cosa consigliate. >
quote:Originally posted by Kentucky58> Ti riferisci al AUTO SPOUT comprato on-line???? L'ho acquistato anch'io è comodissimo, economico e facile da montare. Ciao. ste72 buon'acqua a tutti......
Io ne ho montato uno sul lavello della cucina. Ha un'alimentazione sua (pile mini stilo), non ho dovuto forare niente. Si avvita semplicemente al rubinetto. Ciao, Giovanniid="red"> >
[img=left] http://i71.twenga.com/7/tp/11/67/8366719194198631167vb.png[/img=left]
SI MI RIFERISCO ALL'AUTO SPOUT. GETTO AUTOMATICO A RAGGI INFRAROSSI COME QUELLO DEGLI AUTOGRILL!!!!!!! RISOLVE I TUOI PROBLEMI DI SPRECHI D'ACQUA NELLA PRATICA CONFEZIONE TROVERAI UGELLO UNIVERSALE PER TUTTI I TIPI DI RUBINETTI PICCOLI E GRANDI, INOLTRE, IL GETTO D'ACQUA PUOI SCEGLIERLO IN DUE TIPI: UNO CONTINUO E L'ALTRO INTERMITTENTE. RISPARMI IL 70 % DELL'ACQUA CHE UTILIZZI QUOTIDIANAMENTE, PRESENTA DELLE SPIE LUMINOSE CHE INFORMANO ALL'UTENTE CHE ADOPERA L'AUTO-SPOUT LE CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPARECCHIO.EBAY
CIAO, GIOVANNIid="red"> [:)][:)][:)]quote:Originally posted by Kentucky58> Allora è lo stesso mio, mi trovo anch'io benissimo. Quoto su ebay ma aggiungo anche
[img=left] http://i71.twenga.com/7/tp/11/67/8366719194198631167vb.png[/img=left]
SI MI RIFERISCO ALL'AUTO SPOUT. GETTO AUTOMATICO A RAGGI INFRAROSSI COME QUELLO DEGLI AUTOGRILL!!!!!!! RISOLVE I TUOI PROBLEMI DI SPRECHI D'ACQUA NELLA PRATICA CONFEZIONE TROVERAI UGELLO UNIVERSALE PER TUTTI I TIPI DI RUBINETTI PICCOLI E GRANDI, INOLTRE, IL GETTO D'ACQUA PUOI SCEGLIERLO IN DUE TIPI: UNO CONTINUO E L'ALTRO INTERMITTENTE. RISPARMI IL 70 % DELL'ACQUA CHE UTILIZZI QUOTIDIANAMENTE, PRESENTA DELLE SPIE LUMINOSE CHE INFORMANO ALL'UTENTE CHE ADOPERA L'AUTO-SPOUT LE CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPARECCHIO. LO VENDONO ANCHE SUEBAY
CIAO, GIOVANNIid="red"> [:)][:)][:)] >
www.tecnocamper.com
dove l'ho acquistato. Ciao ste72quote:Originally posted by ste72> Anch'io ne ho acquistato uno identico alla fiera del levante di Bari pagandolo solo €15,00 forse perchè veniva venduto come accessorio per casa e non per camper[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Kentucky58> Allora è lo stesso mio, mi trovo anch'io benissimo. Quoto su ebay ma aggiungo anche
SI MI RIFERISCO ALL'AUTO SPOUT. GETTO AUTOMATICO A RAGGI INFRAROSSI COME QUELLO DEGLI AUTOGRILL!!!!!!! RISOLVE I TUOI PROBLEMI DI SPRECHI D'ACQUA NELLA PRATICA CONFEZIONE TROVERAI UGELLO UNIVERSALE PER TUTTI I TIPI DI RUBINETTI PICCOLI E GRANDI, INOLTRE, IL GETTO D'ACQUA PUOI SCEGLIERLO IN DUE TIPI: UNO CONTINUO E L'ALTRO INTERMITTENTE. RISPARMI IL 70 % DELL'ACQUA CHE UTILIZZI QUOTIDIANAMENTE, PRESENTA DELLE SPIE LUMINOSE CHE INFORMANO ALL'UTENTE CHE ADOPERA L'AUTO-SPOUT LE CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPARECCHIO. LO VENDONO ANCHE SUEBAY
CIAO, GIOVANNIid="red"> [:)][:)][:)] >www.tecnocamper.com
dove l'ho acquistato. Ciao ste72
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Ti ringrazio per il tuo suggerimento, il prodotto a quanto pare è ottimo con anni di esperienza. Da anni che lo cercavo e finalmente l'ho acquistato in fiera. Grazie salutami la bella Puglia. Enzo (Sicily) ( camperisti siciliani)
Meglio nel bagno, il movimento di stoviglie e tegami nel lavello mal si addice ad un uso ottimale della fotocellula... La fotocellula va in ogni caso puntata nella zona dove scende l'acqua in quanto a differenza dei comuni rubinetti a tempo, come quelli che trovi in autostrada, questo funziona sulla presenza e pertanto non appena togli le mani dal raggio della fotocellula il flusso d'acqua si interrompe... Fai delle prove prima di fare fori o allacciamenti inutili...io ce l'ho da due anni e posso dirti che è come aver installato un secondo serbatoio in quanto ad economia... Metti un micro interruttore in prossimità del lavabo che tagli l'alimentazione a tutto l'impianto fotocellula, risulta molto comodo quando sei in bagno e non hai bisogno che esca l'acqua, quando ti pettini, quando fai doccie o pulizie ecc...basta che qualcosa passi nel raggio fotocellula e l'acqua si aprirebbe... Vedrai che presto ti dimenticherai come si fa a lavarsi con una mano sola perchè l'altra serve ad aprire e chiudere l'acqua... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by cielele> Pagare una decina di euro un'asticina di plastica mi sembra un'esagerazione...... che ne pensi??? Io con 24,50 euro ho acquistato un'apparecchietto con fotocellula che fà egragiamente il suo lavoro senza essere costretto a montaggi complicati..... il risultato? Risparmio tantissima acqua... Ciao ste72
Allora merita? E mettere quell'asticina bianca che fa fuoriuscire l'acqua quando la sposti leggermente? Costa anche molto meno....una decina di euro....cosa dite? >
quote:Originally posted by ste72> Ancor meglio se lo paghi quanto l'ho, pagato io[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by cielele> Pagare una decina di euro un'asticina di plastica mi sembra un'esagerazione...... che ne pensi??? Io con 24,50 euro ho acquistato un'apparecchietto con fotocellula che fà egragiamente il suo lavoro senza essere costretto a montaggi complicati..... il risultato? Risparmio tantissima acqua... Ciao ste72
Allora merita? E mettere quell'asticina bianca che fa fuoriuscire l'acqua quando la sposti leggermente? Costa anche molto meno....una decina di euro....cosa dite? >
>