Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 15/09/2013 22:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto: hai provato come prima cosa a schiacciare il pulsante RESET e a riavviare? Tantissime volte è un errore sporadico che sparisce semplicemente resettando. Anche a me qualche volta aveva dato questo errore: sempre risolto schiacciando il RESET. Controlla anche che il tubo di collegamento tanica-Efoy non faccia gomiti o anse strani: sul manuale ci sono degli ottimi disegni che dicono come dovrebbe e come NON dovrebbe essere messo... Ma questo l'hai già controllato, no? BUON EFOY DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 16/09/2013 21:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io staccherei il tubo per pulirlo!
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 16/09/2013 21:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io intendevo il tubicino di scarico non quello del serbatoio se non erro l'errore si riferisce a quello o forse ho capito male questo tubicino
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 16/09/2013 21:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON farti prendere dalle Emozioni e NON staccare niente ! . Se Sostituendo la tanica di Metanolo NON parte , devi spedirlo in Garanzia ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 19/09/2013 18:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON HO PAROLEid="green">id="Book Antiqua">id="size4"> DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/09/2013 21:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però la teutonica ... E' DA SPOSARE!! DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 23/09/2013 21:10:57 (> Quello che chiamano tubo del calore disperso,..non sò che dirti! Ho dato un'occhiata alle istruzioni, anche quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.efoy-comfort.com/it/...
ma sembra giusto così il montaggio, però non so' se puo essere montato diversamente. Il mio modello è il vecchio 1600, ormai sono 4 anni che funziona regolare, tranne quando si è ostruito il tubicino in gomma, che ho postato primaquote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 19/09/2013 18:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai avuto Fortuna , al 99% dei casi , devi cambiare la tanica . Davo per scontato che lo " Scrollare " la tanica fosse avvenuta in automatico . Il perchè dello scrollarla ... perchè , a volte capita che il tubicino all'interno della tanica , si attorcigli intorno al galleggiante e rimane fuori dal pescare il Metanolo . Sbattendo energicamente la tanica , non fai altro che liberare il tubicino di pescaggio ma questo avviene in automatico con tutti gli scossoni e colpi che prendono durante il viaggio o l'immagazzinamento delle taniche . Meglio , hai risolto con poco ... ma se ti ricapita , la tanica te la fai sostituire in Garanzia . [;)] Le so Proprio Tutte ... [^]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 24/09/2013 19:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto normale , l'unica cosa che ti consiglio è , in Estate devi far buttar fuori l'aria espulsa perchè , nel doppio pavimento il calore rimane e corri il rischio che la Efoy ti vada in Blocco per Surriscaldamento .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !