quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/01/2015 22:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pr quanto riguarda il FLuid, si e' raccomandato il ocnce non metterne piu di quello che serve, cioe una boccettina. NAturalmente non puoi sapere quanto manca, finche non e' finito... Noi abbiamo gia doppie batterie, ma figurati smontarle tutti i giorni, tra l'ltro una e' proprio rognosa. E no siamo proprio sotto la casa del figlio, perche i condomini avevano da ridire, anche e e' suolo pubblico, ma Dom preferisce non avere le rogne. Il generatore abbiamo, ma naturalmente non possiamo usarlo in una via pubblica. Ragionando, pare, che essendo fluido a posto, non arriva il segnale alla centralina, che c'e, risulta vuoto. A questo punto o e' il galleggiante inchiodato, o qualche problema di qualche centralina. E mi viene anche dubbio, se al primo segnale del vuoto era davvero vuoto, o aveva il problema che ha anche adesso con fluido aggiunto. Potrebbe a questo punto essere, che ce n'e troppo di fluido.... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 17/01/2015 23:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jana, se è un problema serio verrà mandato in Germania ed occorrerà più di un mese per riaverlo riparato. E' successo al mio qualche mese fa, un ennesimo guasto ( le altre volte sostituito o riparato in garanzia), stavolta riparato con una spesa superiore ai 1500 euro, ma il tuo dovrebbe essere un guasto meno problematico. Cordiali Saluti. Marino (noi ci eravamo conosciuti molti anni fa ad un raduno, ma non ricordo più dove)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/01/2015 00:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nostro efoy e' del 2008, pero poi in garanzia ci e' stato sostituito con uno piu recente anche se con gia qualche ora di esercizio. L'ho scritto tempo fa ma non ricordo ora, deve avre oltre 3000 ore. 2 batterie perche con viaggi lunghi si ricaricano bene tutte due e si risparmia efoy. Inoltre stando via molto, se una si guasta, altra c'e. Abbiamo anche power servis... Mi manca solo una botta di 1000 e passa euro di efoy, gia per i lavori che dobbiamo pagare per la ristrutturazione con esclusiva della fornitura unica dei materiali e servizi mi sembra di essere diventata bancomat. E appena speso 950 euro riparazione infiltrazioni. Abbiamo trascurato le sigillature invecchiate, ci siamotrovati piu volte acqua nel gavone ma tempo di essere in un posto dove dormire senza il camper e poterlo mandare in officina, i danni sono stati fatti... MARINO; Pozza di Fassa? Eravamo sulla neve per caso? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 18/01/2015 16:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E di Domenica sera...in Italia cosa neppure immaginabile [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno
... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 19/01/2015 12:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "perche lui voleva gia prima agiungre altra fialetta, ma io protestavo, perche conce (non quello di Modena) gli ha detto che non si po mettere piu di una fialetta.id="green">" visto che l'apparecchio non funziona e non è neppure più in garanzia non c'è molto da perdere a aggiungere un'altra fialetta. se dovesse ripartire vale veramente la pena fare questa prova...