quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/04/2013 16:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu prendilo, poi se non ti è abbastanza, mi chiami e ci penso io a smaltirtelo. Gratis! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/04/2013 16:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai sul sito di efoy troverai le indicazioni per valutare l'adeguatezza del 600 rispetto alle tue esigenze . angelo
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/04/2013 18:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non x farm*****oi anzi si a quanto ? Scusa Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/04/2013 20:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui trovi il manuale e a pagina 14 ci sono i dati tecnici: http://www.efoy-comfort.com/sites/default/files/Manuale_di_istruzioni_EFOY_600_2200_WEB.pdf Ma adesso cosa usi per ricaricare le batterie?
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/04/2013 16:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai dell'invernale e in libera? www.susezzapasa.it