quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 12/04/2013 22:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perché lui vende quelli nuovi... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/04/2013 20:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hid="red">id="size4">A FATTO LA BATTUTA ... Perchè non vai a lavorare a ZELIG ? . Quanti 1200 vuoi NUOVI a prezzo ? .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 13/04/2013 19:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo ... ti dico di lasciarlo stare dov'è perchè e veramente troppo piccolo per poterti dare prestazioni accettabili ... in Inverno ! . Poi , se reputi che far Lavorare la Efoy 24/24 ore ti è sufficiente , non perdere tempo perchè a quel prezzo e per quel che ti serve , è ottimo .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/04/2013 11:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A prezzo....?? Che prezzo?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/04/2013 11:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [:D] Non te la sarai presa? ("Ha fatto" si scrive con l'H!)
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/04/2013 11:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Gianfranco approfitto della presenza per un consiglio, come ben sai ho l'EFOY 140, ho notato che quando è in funzione, pur fornendo 5.6/5.8 A stenta a portarmi la batteria a 14V (GREEN POWER DA 100). Batteria stanca? AMMA
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 17/04/2013 08:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però se non sbaglio in genere molti usano l'Efoy con una sola batteria. Poi ovviamente dipende dai propri consumi. Io non ho mai problemi con la mia singola batteria da 100Ah, ma se sapessi di poterla caricare di 50Ah ogni 24 ore starei tranquillissimo in ogni occasione. Nel mio caso, se avessi voglia di spendere un migliaio di euro me lo prenderei. [;)]