quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 02/10/2013 23:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che dice mia moglie ogni volta che propongo l'acquisto di qualcosa che produca energia[:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 04/10/2013 01:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che anche mia moglie mi dice le stesse cose, in realtà il ragionamento non regge: Quanti giorni in albergo ti fai con il costo del camper? E perchè montare un tendalino se puoi comprarti un piccolo gazebo che fa lo stesso servizio? e via discorrendo... Comunque ringrazio tutti perchè anch'io, leggendo questo tread ho capito che è meglio risparmiare per un ulteriore anno e comprare il 140 piuttosto che prendersi l'80 e poi trovarsi "corti". Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 04/10/2013 10:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio malgrado sono costretto a dare ragione a mia moglie perche' in inverno andiamo sempre in luoghi dove c'e' la corrente per cui sarebbero veramente soldi spesi poco bene