quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/12/2014 12:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/12/2014 12:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazientate un pò e arriverà l'Eberspaecher a gasolio. Così vi dimenticherete dell'antigelo. Oppure potrete fare sempre riferimento al topic sul gelo del gasolio in altra sezione. Scherzo ma non troppo, sono curioso di sapere a quanti $ lo metteranno sul mercato. Dollari perchè sembra che le cavie saranno dall'altra parte dell'Oceano. Max
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/12/2014 19:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/12/2014 19:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che va a gas, questo mi basta gia per scartarlo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 13/12/2014 16:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'Eberspaecher a gasolio mi sembra la strada giusta, ma mi sembra di avere capito che per ora sarà una grossa unità per camion in modo da eliminare l'alternatore e fare andare elettricamente tutti i servomeccanismi, come il servosterzo etc... Penso che per vedere una unità piccolina adatta a un camper passerà un bel po. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 15/12/2014 18:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo lì! io avevo visto dei test circa 8 mesi fa (e l'avevo postato) e vedendolo a pezzi mi aveva sorpreso l'estrema semplicità con cui si può produrre corrente. Speriamo che arrivi velocemente. Tanti auguri a tutti[8D]
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 15/12/2014 18:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quanto hanno detto che costera? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/12/2014 21:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlavano di meno di duemila euro
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 16/12/2014 10:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmhhhmhmmm... interessante... Nostro efoy comincia caricare piu debolmente, ho controllato ora, ha 3752 ore di servizio e avra bisogno di essere rigenerato, che costa una cifra. Percio il discorso di questa cosa nuova potrebbe essere anche interessante. Ma le tempistiche non si sanno? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 16/12/2014 10:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, l'efoy 80 costa attorno a 2600 euro, non è che ci sia un abisso. Quello che non mi piace di tutti i sistemi alimentati a GAS, è proprio che servono in inverno, quando gia c'è un alto consumo di gas, voglio passare al riscaldamento a gasolio per affrancarmi dalla ricerca continua delle bombole, che all'estero crea sempre problemi vari, quindi mai prenderei un "generatore" a gas. Le tanichine dell'Efoy invece sono le stesse identiche in tutta europa acquistabili in tutti i rivenditori di camper, comunque sono piccole e se ne possono tenere alcune di scorta se proprio si vuole. Un domani che questo Zeus o simili andassero invece a gasolio, sarei il primo a interessarmene. Però mi da piu affidamento il progetto della Eberspacher [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/12/2014 14:34:41 (> Sul sito italiano di Eberspaecher (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.eberspaecher.it/
)parlano di gasolio non di gas. Maxquote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 16/12/2014 14:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, forse mi sono spiegato male, lo Zeus va a GAS e quindi non lo guardo neppure da lontano, ma leggevo qui sopra che stanno studiando anche la versione a gasolio. Come pure la fuel cell Eberspacher è (o meglio sarà) a gasolio, ma tra Eberspacher e ...questo Zeus..., come fiducia, ne ho piu nel marchio che con il gasolio ci lavora da sempre. [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it