quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 23/03/2014 03:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da qualsiasi marker accessori camper, la base è unificata sia per la tanica da5 lt che per quella da 10. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/03/2014 09:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto proprio ieri a Magenta (addetto al reparto), mi ha consigliato di scrivere alla ditta.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 23/03/2014 09:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho quella da 5 lt, non sapevo che ruotandola diventava una base x tanica da 10 lt. Vi ringrazio tantissimo... Ed io che me la stavo prendendo con chi mi aveva installato l'Efoy, pensavo che le due basi fossero all'interno della confezione entrambe. sildedlis
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 23/03/2014 09:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto, ma da me ci sta appena quella da 5 [:(] Però con mediamente una tanica all'anno, non mi rovino [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 23/03/2014 21:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHII....tira meno forte la prossima volta.[:D] Per fortuna ho tutto lo spazio che voglio. L'Efoy è montato in garage sul gradino posteriore, appena possibile sistemo il tutto per benino. Aggiungiamo altre pillole al Ns. sapere.[:D] Da come parli di Tommaso, sembra che abbia un Camper da Puffi.[:I] Grazie a tutti. sildedlis