quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 06/01/2014 23:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho il 1200 dal 2008 con circa 500 ore di utilizzo, ma mai successo. So che ci sono stati degli aggiornamenti del software che il mio conce mi ha fatto, e che servono a risolvere dei problemi, non so se questo possa essere uno di quelli. Ora ho una cartuccia con 5cm in fondo e funziona ancora bene, la controllo comunque spesso perchè se va sottozero preferisco avere una cartuccia con un livello piu alto a scanso di guai. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/01/2014 00:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima informazione! Da memorizzare e tenere presente per il futuro. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di angelo46 inserito in data 11/01/2014 12:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'aggiornamento me lo fece il concessionario, mi telefonò perchè aveva lo scatolotto a disposizione, e quindi andai a fare l'aggiornamento. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/01/2014 23:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe in effetti essere una partita con qualche difetto nella aspirazione (pescante, valvola etc...) Diciamo tecnicamente risolto, ora aspettiamo di leggere sui giornali se verrà trovato un concessionario "suicidato" con un clistere di metanolo [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 27/01/2014 19:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Vittorio, non scoraggiarti una soluzione si trova sempre magari qualche amico camperista nelle tua zona [;)] che ti darà una mano. A proposito in più persone hanno accennato a un aggiornamento di software o di firmware, sul tuo accrocchio l'hai mai fatto? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 29/01/2014 09:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, penso che la cosa migliore sia quella di farlo vedere direttamente da loro. Casomai è una sciocchezza e te lo sistemano con poco. Tienici informati sulla evoluzione e soluzione, sai mai che possa servirmi in futuro (ma spero di no [;)]) __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it