quote:Risposta al messaggio di fulgenzio4 inserito in data 24/12/2013 19:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...il tubicino che consiglianoid="red"> di far fuoriuscire dalla cellula..." non è un consiglio. è come va istallato secondo le istruzioni che scrivono che da quel tubicino possono uscire sostanze tossiche.
quote:Risposta al messaggio di dave62 inserito in data 24/12/2013 19:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/12/2013 20:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè hai messo i guanti se sapevi che era acqua ? quando ti lavi le mani sotto il rubinetto ti metti i guanti ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 24/12/2013 02:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah ah ... che fantasia sviluppano i rivenditori pur di convincerti ad acquistare ciò che LORO hanno in casa!! Probabilmente non avete neppure idea di come funzioni e a cosa serva una camera iperbarica... Sarebbe interessante farsi dare nomi, date e luoghi. E comunque vedo che c'è gente (che probabilmente l'Efoy non se lo può permettere quindi lo avversa, com'è tipico) che sostiene tali strampalate tesi!
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 25/12/2013 10:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E comunque vedo che c'è gente (che probabilmente l'Efoy non se lo può permettere quindi lo avversa, com'è tipico) che sostiene tali strampalate tesi! id="red"> Forse ci sarà pure chi non può permettersi l'efoy, non lo metto in dubbio. Non credo comunque che il dimostrare avversione per un certo prodotto significhi non potersi permettere di acquistarlo. Se leggi cosa può provocare il metanolo, ti rendi conto che la camera iperbarica non è esagerata. Diciamo pure il contrario, vale a dire che ci sono venditori che, pur di vendere un prodotto, ne sottovalutano l'effettiva pericolosità. Io l'efoy posso permettermelo tranquillamente. Ne ho comperato uno usato solo perchè mi sembra stupido spendere una somma molto elevata per un accessorio del genere; nell'installarlo però ho preso tutte le precauzioni che si usano in caso di utilizzo e trasporto di merci pericolose, quindi ho predisposto un locale isolato dalla cellula. Stavo pensando di predisporre per l'uso dell'efoy anche la mia barca, in modo da attrezzarla per la pesca notturna senza esser costretti ogni tanto a mettere in moto il motore, per ricaricare le batterie. L'unica cosa che mi frena è che non so come reagisce l'apparecchio con la salsedine.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 26/12/2013 14:40:11 (> per la barca leggimi in questo post:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/B...
"La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilitàquote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 27/12/2013 01:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi pare che si parli di applicazione dell'efoy in barca in quel post. In barca ho una sola 100 Ah e per l'uso normale basta ed avanza. Non sono mai restato senza corrente. Mi pongo il problema della pesca notturna, poichè dovrei restare con luci accese per molte ore e vorrei evitare di mettere una seconda batteria.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 27/12/2013 08:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ritiro il discorso, comunque il metanolo è molto infiammabile e a me in barca non piace avere dei potenziali pericoli, tant'è che se non necessario sbarco anche il serbatoio del tender. e se l'efoy, visto il costo, non è progettato per l'ambiente salino distruggerlo in qualche mese... "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
http://www.efoy-comfort.com/it/...
Io sul camper lo metterò eccome ma ancora non mi son deciso su dove installarlo ... fare un gavone in più, sotto una panca, sotto al letto a castello .... mah ... appena trovo la quadra lo monto. Povero Rimorista inside!!!!quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 27/12/2013 11:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, non ci ho mai fatto attenzione sembrandomi un accessorio troppo costoso. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità