quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/11/2012 23:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è come il panno sopra il cofano della macchina!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/11/2012 13:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 1000 esatto
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 12/11/2012 17:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo al confronto tra Efoy e Gasperini, bisogna fare il confronto della corrente per giorno. L'Efoy 1200 fa 4,2Ah che sono 100A/giorno, come massimo se andasse sempre. Con il Gasperini, per avere 100A/giorno dovrebbe andare per 5 ore al giorno, ma mi sembra un pò improponibile per motivi di autonomia di gas e rumore. Poi, a meno che uno non abbia 200A di batteria, difficilmente i 20A del Gasperini potranno tutti essere assorbiti dalla batteria, mentre una carica più bassa ma prolungata come quella dell'Efoy, viene sicuramente sfruttata tutta. Sono considerazioni che feci appunto quando dovevo decidere tra Gasperini e Efoy. Ma non vorrei riaprire un discorso fatto e rifatto, ognuno ha certi vantaggi e svantaggi, dipende dall'uso che se ne deve fare. __________________ Tommaso IZ4DJI
magari puo darti uno spunto
saluti
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 13/11/2012 22:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che io sappia non ci sono problemi per trovare le taniche di metanolo sia da 10 che da 5 lt mario