quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/08/2013 09:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> errore 20, 21, 22, 23id="size4"> Sostituire la cartuccia di combustibile Rimedio Collegare una nuova cartuccia di combustibile come descritto nel capitolo 5.1. Posare il tubo di allacciamento della cartuccia di combustibile senza piegature, verificare l’assenza di impurità sulla superficie dell’attacco e del tubo. Collocare la cartuccia alla stessa altezza dell’apparecchio. Controllare il tubo di allacciamento della cartuccia di combustibile e avvitare a fondo l’attacco. Altro consiglio stacca materialmente gli attacchi elettrici/elettronici sull'Efoy e riattaccali dopo un 5 minuti... Di più non posso dirti [:)][^] ciao Zio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/08/2013 09:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non mi potevi telefonare che stavi in zona ? Stasera ti porto un pescante di ricambio e cartuccie nuove [:)][^] e se vuoi anche un Efoy Confort nuovo o 140 o 210 [;)][;)][;)] Ci vediamo stasera speriamo che possiamo essere li per cena altrimenti dopo...[:0][:0] qui c'è il coprifuoco ieri la zia è partita alle 19 da negozio per arrivare a casa 20.15 [:0][:0][:0] km percorsi 3,200 mt [:D][:D][:D][:D] Zio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/08/2013 14:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorpresaaaaa [:D][;)]