quote:Risposta al messaggio di access inserito in data 17/01/2015 14:36:24 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
"è una batteria al litio da 20Ah" se il prezzo è più di 3500 euro per 20Ah e un inverter con caricabatteria... boh.http://www.solarenergy-shop.ch/...
da 40Ahid="green"> (7 kg) costa 500 euro (com cambio aggiornato sfavorevole, tre giorni fa col cambio vecchio fa costava 400 euro...)quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/01/2015 14:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, devi capire che il prodotto serve per un hobby (ho conosciuto degli astrofili) e quando uno fa cose per hobby sono cose che a persone "normali" sembrano pazzie ma che per hobby si fanno [:D] Io ho speso 9mila euro di attrezzatura fotografica e giro sempre in viaggio con 10kg di zaino, uno "normale" che casomai fotografa con il cellulare, direbbe che sono un folle. Lo direbbe anche mia moglie....se mai sapesse quello che ho speso [;)][:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/01/2015 15:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> suppongo che la tua attrezzatura fotografica faccia qualcosa di più di una cameretta da 200 euro. per questo prodotto invece si punta non su quel che fa ma sul design e la maneggevolezza. magari costa 1500 euro e allora in una qualche maniera trovo il prezzo ok, ma se costa più di 3500 euro boh. mica è un efoy dove hanno più o meno l'esclusiva su quel tipo di prodotto. qui si tratta solo di una batteria, un inverter e un caricabatteria...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/01/2015 15:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente, ma quello che volevo dire è che chi ha un hobbi ragiona diversamente da chi guarda solo al lato pratico economico. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di almi1976 inserito in data 17/01/2015 16:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me costerà più di 600 euro.
quote:Risposta al messaggio di almi1976 inserito in data 17/01/2015 16:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando i prezzi degli accessori di tale casa, credo che con la cifra da te indicata ti venga fornito solo il case... Io faccio parte di un gruppo di astrofili WWW.TORRELUCIANA.IT e gestisco tranquillamente le mie utenze "notturne" con una semplice batteria da auto e se necessita ho un piccolo inverter. Ma il mio Meade 10" funziona a 12v come tutti i telescopi amatoriali, così come pc portatile, camera ccd ed altro. Se uno ne ha voglia, si sistema la batteria, inverter e caricabatteria in un contenitore, mettendo a pannello le prese di uscita/entrata necessarie. Molti di noi usano questa soluzione, qualcuno addirittura con una piccola batteria da moto, senza essere mai rimasti a secco. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""