www.egasperini.it
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 22/09/2009 21:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul camper di prima avevo il gasperini di cui non posso che parlare bene; poco rumore, pochissima puzza, tanta energia, pesa il giusto, assistenza sempre disponibile. sul camper attuale ho l'efoy che ho già mandato in manutenzione per un mese; silenzioso, costosetto, poco peso, della potenza giusta è sempre in automatico e mi accordo di averlo solo quando si accende la luce di fine metanolo. Questo non è tanto più pericoloso di tante altre cose che abbiamo sul camper. Basta saperlo considerare. Il costo dell'efoy però è senz'altro un punto a sfavore. ciaociao fiorenzo
quote:Risposta al messaggio di eredi inserito in data 22/09/2009 23:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ... Si trovano senza installazione .
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/09/2009 11:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che l'alternativa ai due, costi 4000eurozzi[:(!]. Brunoid="size3">id="green">