quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 02/06/2014 17:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Io ho solo dei ventilatori che uso in estate collegati ad un inverter. // Max , hai già un evaporativo [:0] Prendi un vaporizzatore , riempilo d'acqua e spruzza contro i ventilatori di tanto in tanto [:D][:D] ..ma se vuoi fare un lavoro " fatto bene " , utilizza anche la stecca del cremino Algida ..in opzione quella del croccante [:D][:D] Meglio se entrambi , così avrai l'ultima versione , quella con la " ciambella " costruita con l'intreccio di tre tipi di legno [^][^] ..ti manca l'ultimo gelato a tua scelta ( il terzo legno ) [:(] Non sarà certo come con l'Olmo , ma di certo starai fresco e appiccicosiccio , con il dolce in bocca e la tasca ancora piena [^] Avrai speso meno di 5 euro [:D][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 03/06/2014 09:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raimondo , non ho nulla contro il tuo gingillo , tantomeno contro te [B)] L'unico che qui sul forum se la prende per le mie battute/ine/acce ...non sei tu [:D][:D] Non ho nulla contro antenne IPERBOLICHE , verande , batterie da 1000 e..una notte [:D][:D] ..etc , etc . Accetto tutto e tutti , solo , alcuni oggetti li reputo inutili , per me ( vedi vari " booster " e Power ... [:I][:I] ...per me [:p] Se esistesse un Efoy che producesse energia a 220V. per il mio clima ...beh forse ci penserei su , forse anche a 10.000 eurozzi [:0] Vedi , a volte non sempre , si riescono a fare le stesse cose , spendendo meno , come per le batterie ( azz ...non ci dormo ) [:D][:D] ..e come con i pannelli , rispetto all'Efoy [:D][:D] Sei sempre il mio amico virtuale ( per adesso ) [;)][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 03/06/2014 22:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Marcucciolo non pensare che assolutamente che ci sia astio o risentimento nelle mie parole, ti considero una delle poche persone che parla chiaro e direttamente, non comune qualità specialmente dietro ad una tastiera. Purtroppo il fato vuole che siamo su posizioni diametralmente opposte riguardo quasi tutto nel camper [:D], ma questa dialettica sicuramente è molto più proficua per chi legge che non la plateale faziosità che nulla mette in dubbio e nulla risolve. Sei sempre il mio amico virtuale (senza "forse")[:)][:)][:)] saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 04/06/2014 10:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raimondo , " Sei sempre il mio amico virtuale ( per adesso )" " Per adesso " , inteso fino a quando l'amicizia non diventerà reale [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]