http://www.sfc.com/en/man-porta...
che sembra interessante per i seguenti motivi: - dimensioni e peso ridotte (1.7 kg l'apparecchio + 0.4 kg la cartuccia = 2.1 kg!!!, 25x17x7.5 cm) - tanica del metanolo piccola e integrata nellapparecchio senza tubicino tra l'apparecchio e la tanica - quando non lo si usa si può mettere il tutto (apparecchio e taniche di riserva) in un contenitore ermetico e solido nel bagagliaio. - da usare in camper solo quando l'energia della batteria finisce o i pannelli solari non sono sufficienti La potenza (25 W) dell'apparecchio corrisponde a quella dell'apparecchio più piccolo per camper di efoy che ne pensate ? purtroppo la ditta costruttrice scrive che attualmente lo vendono solo ai militari, sarà vero ? nel futuro sarà in vendita anche per i privati ? qualche commerciante di efoy può chiedere alla ditta costruttrice ? costo ? io ho scritto loro un mail ma finora non mi hanno risposto [:(]quote:Originally posted by Soundmachine> 25 watt, 2 ampere, se utilizzato 24 ore di fila 48 ampere. Una batteria da 100 A, quanto ti dura? 2 Giorni? Allora se lo fai funzionare 24 ore di fila ti basta.
E un mini Efoy . Eroga 25 W . Viene usato per ricaricare le batterie delle Radio militari quindi non commercializzato . Per la potenza erogata , a noi camperisti , è praticamente inutile . >
quote:Originally posted by zeno74> ...cioè da noi,intesi come popolo... Gianluca
è certificato con norme mil, mi sa che non scenderanno mai sotto un prezzo di almeno 5/10 volte quello "accettabile"... Le norme mil sono complesse e molto care da ottenere ma giustificano certe cifre da far pagare ai militari!id="size5">id="green"> >