quote:Risposta al messaggio di Paolanna inserito in data 11/01/2015 08:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un EFOY 1200 (la serie vecchia) acquistato nel 2008 e secondo me è stata una delle migliori spese in assoluto. Quando si è in sosta libera, anche in inverno e con riscaldamento acceso, ti da la stessa sicurezza e tranquillità di quando sei collegato alla 220. Per un uso normale, tantopiu se hai gia un pannello, è sufficente l' Efoy80 (che è il piu piccolo della serie attuale). Ti produce 80Ah al giorno, che compensano tranquillamente i normali consumi di un camper con stufa che va H24, le luci, pompa e anche qualche ora di TV (sempre che non sia un maxischermo come se ne vedono ora nei camper, ma allora li il problema è a monte e irrisolvibile [:D][:D][:D]) __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di angelo46 inserito in data 11/01/2015 14:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ogni tanto si trovano ottime occasioni nell'usato.id="green">" ogni tanto si trova pure qualche fregatura nell'usato.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/01/2015 16:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo provi è proprio per il motivo che io ho scritto sopra: per non restare fregato. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolanna inserito in data 11/01/2015 17:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma prendilo nuovo, è un prodotto che potrebbe avere problemi occulti e è facile prendere una fregatura sull'usato. Tanto poi te lo porti su questo e su tutti i prossimi camper. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Paolanna inserito in data 11/01/2015 17:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nel mio ironico precedente intervento se interpretato nel verso giusto ti ho consigliato di acquistarlo , piangerà il portafoglio ma per tutto il contorno saranno solo soddisfazioni , il 140 a mio parere è una eccellente via di mezzo mario
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/01/2015 15:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho comprato un usato , ha funzionato correttamente fino ad oggi ,l'ho acquistato con possibilità di prova e tutto è filato liscio. Spesso gli inconvenienti si presentano nei primi giorni di funzionamento.Un consiglio in generale:non spegnerlo mai . angelo
quote:Risposta al messaggio di angelo46 inserito in data 12/01/2015 00:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica ho detto che tutti gli usati sono una fregatura. solo alcuni.