quote:Originally posted by dinpak> Cosa potete dirmi di Efoy?? Stavo valutando l'acquisto. Grazie
Sul mio motorhome Hymer ho montato l'Efoy 1200. Avendolo tenuto spento per diverso tempo, quando ho avuto bisogno , il disposistivo si era congelato,nemmeno chi me lo aveva montato sapeva il motivo. Dopo molte telefonate, sono venuto a conoscenza che per scongelarlo dovevo tenerlo a temperatura ambiente, sul camper, per almeno 24 ore. Così ho fatto e tutto è funzionato bene. Onde evitare tale inconveniente, durante l'inverno è opportuno tenerlo sempre acceso, il consumo è minimo. Oppure staccare il dispositivo e tenerlo in casa. Vorrei sapere se qualcuno sa dove posso scaricare il libretto delle istruzioni in italiano, anche perchè chi ha montato l'efoy (nuovo) ha difficoltà a reperire il manuale. grazie >
quote:Originally posted by Ecostar ... anzi no un difetto esiste ma lo saprai da chi ti risponderà successivamente .>>
quote:Originally posted by flaviX ma quanto costa?>> Eccolo, lo hai trovato da solo il difetto! [:D] _________________ ciao dany
quote:Originally posted by chorus> Il peso complessivo con tanica da 5 lt è di 13 KG Mario
Potete dirmi quanto pesa l'intero apparato? Compresa la tanica di metanolo? Grazie >
quote:Originally posted by MauriBetta> Ostia, non male come prezzo... Per ora vediamo come si comporta il mio nuovo pannello da 85W. Nel caso prenderò in considerazione Efoy. P.S. Speriamo che il lavoro giri al meglio!!!!!!! Alex
Al momento siamo a due certi...e sono pochi per ottenere meglio di 2800.... Forse se arrivassimo a 5 potremmo strappare ottimisticamente 2500 ma 2000 non credo proprio. >
quote:Originally posted by veronese>so con certezza perke lo visti io in fiera che la telair faceva un generatore a gpl e o sentito che prossimamente uscira anche una versione della easy a gas . ,
Caro damao, sono oramai anni che la Truma dice che mette in vendita il generatore a GPL, ma non lo fa mai. Oramai è diventato una leggenda metropolitana.id="size3">id="maroon"> >