CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Elettrauto vr cercasi

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:49:32
Cerco elettrauto o esperto del COL in zona PV/PC/AL/AT/MIsud - esperto nel senso che abbia gia' operato su VR - Ho fatto montare i sensori per la retro alla prima pioggia è saltata la centralina, ubicata sotto il pianale e secondo l'elettrauto in scatola stagna........[:(!] Il primo BOOSTER montato dall'elettrauto mi fece rimanere a piedi, in un solo colpo batterie servizi+batteria motore OUT.........[:(!] Io di certo non sono un genio, ma vorrei cambiare le batterie di servizio, ma tre elettrauto interpellati non mi sanno dire come sono attualmente collegate le batterie, se in serie o in parallelo, mi guardano come stessi chiedendo la luna...[xx(]id="blue"> Visto che il mezzo che ho preso è un usato e attualmente non riesco a contattare il vecchio propietario ho bisogno di aiuto.id="blue"> Sicuramente in zone limitrofe indicate, magari dietro l'angolo di casa mia c'è quello che cerco senza saperlo.....[:p] id="red"> Sicuro nel vostro aiuto attendo ......[;)]id="blue">
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:12:34
Eccolo ... Anche se la Parola Elettrauto , mi sta molto stretta addosso . Sono di ASTI ... A disposizione . Clicca qui ... Io Collaboro con COL
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:48:43
Controlla tra le BS credo ne hai più di una se c'è scritto 12V anche in una sola se è cosi sono in parallelo, con un rele parallelatore azionato dal D+ che parallela con quella motore, saluti
scubidu
scubidu
16/02/2006 3773
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:58:43
be .... un elettrauto che non riesce a sapere la differenza tra collegamento in serie o parallelo, penso che non sia molto affidabile, in quanto due da 12 in parallelo da sempre 12, mentre due da 12 in serie da 24 volt. basta verificare con un tester la tensione di una batteria. per quanto riguarda i sensori di parcheggio, se sono saltati alla prima pioggia si vede che la scatola stagna... TANTO STAGNA NON E ciao
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:20:44
Appunto..............[:(!] Ma come se non bastasse ha anche l'insegna: ELETTRAUTO id="red"> id="blue"> [xx(]
safed
safed
11/03/2007 805
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:29:36
quote:Originally posted by franz58
Appunto..............[:(!] Ma come se non bastasse ha anche l'insegna: ELETTRAUTO id="red"> id="blue"> [xx(] >
> Ciao Franz, mi dispiace per il problema[:(!]. Io mi trovo molto bene con camperdoctor, ma si trova nella zona nord di Milano (vicino a sesto marelli non lontano dall'uscita della tangenziale). Se vuoi puoi contattarlo (è un iscritto di coll) o se vuoi il telefono ci sentiamo in privato. ciao ed auguroni massimo
Knaus COMPRO CAMPER USATI FURGONATI E SEMINTEGRALI 20.000€
Knaus COMPRO CAMPER USATI FURGONATI E SEMINTEGRALI 20.000€
Tabbert DA VINCI 500 KD 31.990€, Nuovo
Tabbert DA VINCI 500 KD 31.990€, Nuovo
Laika Kosmo 509 Emblema 31.990€, Nuovo
Laika Kosmo 509 Emblema 31.990€, Nuovo
Bürstner  Travel Van 620 G 78.490€, Nuovo
Bürstner Travel Van 620 G 78.490€, Nuovo
Knaus BOX LIFE 600 MQ (PEUGEOT) 2023 +SOFFIETTO 67.460€, N
Knaus BOX LIFE 600 MQ (PEUGEOT) 2023 +SOFFIETTO 67.460€, N
Previous Next
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 819
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:42:51
Ciao Franco. Come vedi ci risentiamo, prova a chiedere a emme48, un vero esperto di corrente elettrica dei vr. Ciao fammi sapere Renatoid="blue">
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 31/03/2009 alle: 00:05:27
ho appena visto il sito di gianfranco[:)][:)][:)]
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 31/03/2009 alle: 07:37:48
Ciao a TUTTI.......[:D][:D][:D] fossero tutti qui i problemi.......ci metterei la firma!!!! safed - ciao Massimo, camperdoctor è una persona oltre che squisita, veramente preparato, lo conosco e sono gia' stato da lui, cerco in zona qualcuno di affidabile x piccoli lavoretti, grazie.[:)] Atawanka [8D] Ciao Renato, procedono bene i lavori? Qualche problemino quando cambi mezzo ci deve esserem altrimenti non c'è gusto ( o no? [?] [}:)]) Grazie hhh333, ti ho lasciato un quesito su un'altro post sempre sulle batterie.....se hai un attimo di tempo dacci un'occhiata [;)] Buona giornata a tutti Francoid="blue">

Modificato da franz58 il 31/03/2009 alle 09:13:29
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:50:23
ciao anchio sono di asti ma non faccio l'elettrauto ma bensi il camperista. Quindi posso solo dirti come agirei io. Io inizierei a staccare la centralina dei sensori che dovrebbe essere collegata alla luce di retromarcia. Poi staccherei i cave delle batterie per controllare singolarmente lo stato di ognuna. Seguirei i cavi del + della batteria per vedere come sono collegate. Infine proverei a ricaricare le batterie separatamente per testare la lora efficenza. La centralina del vr, se tutto va bene si riaccenderà senza conseguenze quando colleghi le bs cariche. Qui hai solo postato dei problemi, ma non hai elencato cosa hai collegato oltre i sensori. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 31/03/2009 alle 09:52:39
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 31/03/2009 alle: 10:02:13
Ciao Pippo,hai ragione non mi sono spiegato bene [:(] I problemi elencati, sono spariti........in senso che erano relativi al camper precedente, quindi nel nuovo ovviamente cerco di evitare inutili sbagli e perdite di tempo. I sensori devo ancora montarli, gianfranco mi ha gia' proposto la sua disponibilita', ma i toui consigli sono ben accetti.[8D] Ciao Franco [8D][8D]id="blue">
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 31/03/2009 alle: 12:38:30
quote:Originally posted by franz58
I sensori devo ancora montarli , Gianfranco mi ha gia' proposto la sua disponibilita'.[8D] Ciao Franco [8D][8D]id="blue"> >
> C'è posta per te ...
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 819
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:45:56
[quote]Originally posted by franz58
Atawanka [8D] Ciao Renato, procedono bene i lavori? Qualche problemino quando cambi mezzo ci deve esserem altrimenti non c'è gusto ( o no? [?] [}:)]) Parole sante, eccome, anchio quando ho preso il mio mezzo mi sono messo subito a fare migliorie, e devo dire che continuo anche se in modo meno frenetico come all'inizio. Ciao Renatoid="blue">
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.