quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 30/01/2013 14:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da qualche parte ho una foto fatta nello stesso posto ma ero con la moto da off, da casa mia arrivo li con +o- 3 km di asfalto ed i resto sterrato...cmq bel 3d, molto interessante, ho una mtb ferma che quasi quasi..andare per boschi in silenzio e senza sporcare mi attira molto, il giro dei Lucretili in mtb è una delle mie fisse. Sono dello stesso tuo parere per i generatori, come avrai letto in altre sezioni..[;)] Grazie per aver condiviso la tua realizzazione.
www.jobike.it
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 05/02/2013 16:10:11 (> Non servono 500W, bastano 250w (il massimo consentito per legge) montati su una mountainbike si riescono a fare salite "da paura". Per montarlo il kit è molto semplice, il motore te la danno già montato sul cerchio, basta montare la ruota e attaccare i fili alla centralina e alla batteria e montare il PAS (il PAS eventualmente puoi fartelo montare da un meccanico per bici). Vai sulla pagina [url]www.arcipelagoverde.it/tecnica/kitE-bike.aspx è sempliceVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il sito Arcipelago
Il forum
In questa pagina la prima parte del test [url]www.arcipelagoverde.it/tecnica/testEbike.aspx
Il sito Arcipelago
Il forum
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 17/04/2013 13:10:50 (> Interessante il tandem! postaci delle foto del lavoro fattoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il sito Arcipelago
Il forum