http://www.claber.com/it/prodot...
No scarico selvaggio. Grazie!quote:Risposta al messaggio di fox1 inserito in data 05/02/2010 17:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x fox1 spesso ho fatto il tuo pensiero e se è vero che costa solo 21 € mi sembra un ottimo prezzo, per l'alimentazione a 12 v. lo puoi semprefare con un alimentatore, visto che come ho capito funziona a batteria, vuol dire che è di bassa potenza. ciao
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 05/02/2010 19:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 05/02/2010 20:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per lele68 non ti sbagli...utilizzano proprio una pressione in ingresso per bloccare l'uscita...il forellino di contropressione e' di circa 2-3 mm quindi (a parte la pressione che ci sarebbe, forse, quando il serbatoio e' pieno) si intaserebbe di continuo e quindi da pulire ad ogni scarico...ci vuole un attuatore per valvole a sfera...io lo presa da Radiamotion...costicchia pero' va benissimo....e simile alla Ecosan...Saluti Franck
quote:Risposta al messaggio di lele68 inserito in data 05/02/2010 18:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo anche io quanto detto propio perche anni fa feci esperienza a mie spese.
quote:Risposta al messaggio di konkonkon inserito in data 07/02/2010 15:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e scusa che ho riletto solo ora della necessita',piu' che legitima,l'ho installata per centrare lo scarico ed e' di una utilita',parere mio,superlativa...gli ho anche fatto una serie di 20 led a luce bianca che illumina il pozzetto e si accendono con la telecamera ...per te sarebbero indispensabili...specialmente quando piove e non solo...Saluti e BUONA PASQUA Franck[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 03/04/2010 12:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a far funzionare una elettrovalvola senza acqua, sento attaccare però effettivamente non so se apre.