quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 22/01/2015 15:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se è il cerchione metallico che perde che fai ?
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/01/2015 15:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero funziona per le bici ? io non ci ho mai provato perche' credevo che le valvole fossero troppo piccole
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 22/01/2015 16:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In 20 anni di camper, l'unica volta che sono rimasto a terra era il cerchio così ben fatto del Ducato X250 che aveva tirato una crepa, e con il Ducato sembra cosa comune. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/01/2015 16:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende che valvole hai nelle bici. Nelle mie bici ci sono le valvole identiche a quelle delle auto o moto, quindi nessun problema, ma se anche hai ancora la classica valvola da bici di una volta, esiste un adattatore che trovi anche al Decathlon che permette di gonfiare le valvole piccole con il compressore da auto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 22/01/2015 18:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se i cerchi in lega son di altra marca, non si romperanno, [:D][:D][:D] sono quelli FIAT di FERRO che si crepano da soli, sena urti o altro! Gia che ci sei potresti procurarti anche un cerchio però, tanto l'ingombro è sempre quello, a meno che tu non usi il "buco" della gomma per tenerci dentro altra roba [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di gpietro inserito in data 22/01/2015 23:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "il topic ha fatto riflettere: rimetto in uso la ruota di scorta.id="green">" [:D][:D][:D][:D][:D] o le comme le cambio ogni 4 anni e ci metto una vecchia come ruota di scorta.
quote:Risposta al messaggio di gpietro inserito in data 22/01/2015 23:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti, dico la mia. primo camper e come tutti o quasi lo voglio con questo quello o quell'altro, appena a casa con il minimo di accessori penso a cosa serve in primis di utile e l'esperienza di meccanico e utente stradale dice "la rota de scorta" e ndo la metto?. dopo un tentativo di piazzarla nel gavone, ho un mh mobilvetta, recupero il libretto del furgone della ditta, fiat con il mio libretto mi dava il fix, e da un rivenditore di ricambi recupero l'arganello e la piazzo sotto al posto originale ducato, crik a bottiglia 23 rinforzata manico da 3/4" rinforzato e corno alla napoletana[:D][:D][:D], ruotarecuperata di giro.Risultato visto che la sfiga ci vede in manovra centro in manovra di striscio una bottiglia ma non ci faccio dopo 200km "tulum tulum" accosto ruota ko in autostrada, materassino e un rosario tolgo e cambio gomma, morale gomma di scorta sempre Franco
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 22/01/2015 23:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti manca solo il chiodo ora! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di gpietro inserito in data 22/01/2015 23:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se i due treni li hai sui cerchi, mettine una invernale come scorta in estate e una estiva come scorta in inverno, tanto serve come emergenza. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/01/2015 00:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Tommaso sempre simpatico[:D], gia preso al ritorno dalla corsica con la macchina, non avevo ancora comprato il camper fisicamente solo nel cuore, l'unica vite da lamiera grossa come una casa svuoto il baule immagina e cambio la gomma. a proposito grazie delle dritte leggendo i tuoi diari per praga Franco
quote:Risposta al messaggio di california 1000 inserito in data 23/01/2015 20:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felice che il diario ti sia stato utile, peccato che non c'è piu il campeggio che avevo usato perchè comodissimo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it