allora posso eliminare il televisore
.
... you can Fly
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/05/2016 alle 16:01:06
è stato uno dei primi accessori che ho montato, ma ripensandoci non lo monterei più. non lo tolgo solo per il motivo che ormai è li e lo uso per far vedere i cartoni alle bimbe durante il viaggio. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Straioerquoto tutto...
In risposta al messaggio di Grinza del 06/05/2016 alle 20:36:30
In camper dopo cena mia moglie guarda la TV ed io leggo qualcosa, a me annoia molto ma non ci provo nemmeno a chiedere se la posso togliere, per la cronaca nel camper ce ne sono 2. Alla fine va bene così, non dà noia, non ingombra e in camper c'é pace.... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Bravo Grinza!

In risposta al messaggio di 1happydream del 06/05/2016 alle 20:10:15
Personalmente ho messo TV 20 + antenna digitale a soli 99 euro (+ 6 euro) . A questa cifra per me è assolutamente un MUST. Non spenderei 1 euro in piu'... PS Tablet/Smartphone li uso per NAVIGARE sul web all'estero con EasyPass (2 euro alla settimana + 0,30 centesimi a connessione)
cosa hai preso con 99 euro?

In risposta al messaggio di Emanuele del 07/05/2016 alle 07:27:29
Ricevitore DT WiFi, lo colleghi all'antenna e vedi la TV sul tablet wireless, se serve ti vedi la TV anche in bagno o sotto alla veranda. Entrambi alimentati dalle proprie batterie. Io ho comprato Libellula della Cobra, funziona egregiamente con Android
Ciao,a quale antenna lo colleghi il DT Wi-Fi?Nel senso che,se si possiede un'antenna satellitare lo puoi collegare ad essa è vedere più canali con il tablet?grazie per la info
In risposta al messaggio di Magnum30g del 07/05/2016 alle 09:17:27
Ciao,a quale antenna lo colleghi il DT Wi-Fi?Nel senso che,se si possiede un'antenna satellitare lo puoi collegare ad essa è vedere più canali con il tablet?grazie per la info Jack 1971
Sul tetto ho una antenna TV e relativo amplificatore montati in origine come "omaggio" del concessionario.

... you can Fly