quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 21/08/2013 00:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci ho pensato ma sarebbe l'ultima spiaggia non vorrei rovinare il mio ittinerario cosi Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 21/08/2013 00:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei poco flessibile. [:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 21/08/2013 02:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie x la dritta sono andato in una ferramenta(per fortuna ce ne una a 2km di distanza) e ho tamponato così ora è funzionale pero la pompa impiega molto tempo a staccare dopo aver chiuso il rubinetto Appena troverò uno store comprerò una pipitta nuova Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 21/08/2013 00:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io ne ho uno con me,sono parcheggiato all'ingresso,Prince 46 con pastore tedesco,domattina parto però,se riesci a beccarmi prima che mi metta in movimento. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 21/08/2013 10:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ancora io,hai provato a regolare la brugolina di testa al pressostato? Se hai con te una brugolina da 2 mm,puoi allentare di mezzo giro la vite di testa e verificare se migliora la fermata della pompa. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 21/08/2013 23:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la disponibilita e scusami se non ti ho risposto prima ma il giorno stesso son riuscito a trovar un compromesso con un raccordo trovato in ferramenta poi siam partiti e per 5 giorni abbiam girato su un tratto di costa dove il servizio telefonico 3 non arrivava ora appena rientrerò a milano prenderò una pompa nuova e questa la userò come ricambi visto che ogni qualvolta sono in ferie gli succede qualcosa paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 26/08/2013 20:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> difatti io ne ho una di scorta in camper [;)]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 26/08/2013 20:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,niente sarà per la prossima volta,spero ti vada bene il cambio. Io viaggio sempre con una nuova di scorta,e,nel nuovo ci sono anche i raccordi,e,in aggiunta ne ho una semi nuova revisionata,anche quella completa di raccordi. Saluti [:)][:)] con l'acqua non si scherza,non mi voglio rovinare le vacanze per una pompa [:D][:D].
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 28/08/2013 00:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alvaro la conosco la ecosan ero gia stato li a prendere l'ellettrovalvola del wc Ora sono alle bombarde e mi sto godendo un po di sano rock anni 70 in riva al mare
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/08/2013 23:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo spiace anche a me non averti incontrato avrei voluto conoscerti di persona almeno x ringraziarti e offrirti una birra x tutti i consigli che mi hai dato Paolo