quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 06/04/2013 18:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i casi sono tre 1) credi di staccare veramente le 12v ma di fatto ciò non avviene 2) potrebbe prendere l'alimentazione dai pannelli solari 3) hai un camper magico[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/04/2013 18:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][|)]
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 07/04/2013 13:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente era una battuta... ma per fare quella prova è sufficiente che rifai il test alla sera oppure copri il pannello. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 06/04/2013 18:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Webasto che ho montato è collegato direttamente alla BS, ha tre fusibili, e se stacco la batteria ( con lo stacca batteria), ma non la scollego, il WEB rimane funzionante. Infatti per resettare gli errori del Web, non basta girare lo stacca batteria, ma devo togliere i tre fusibili. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 07/04/2013 20:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ognuno ovviamente fa le proprie scelte, ma avere lo staccabatteria che quando è staccato NON isola completamente la batteria è sbagliato. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 07/04/2013 20:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dici è interessante,proverò anche sul mio a staccare i fusibili perchè neanche il concessionario mi ha saputo dare una risposta anzi vuole dargli un'occhiata più approfondita perchè anche per lui è una cosa strana. il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...