http://www.ecobazar.it/microgen...
questo però il prezzo non l'[;)]ho trovatohttp://www.windtrap.co.uk/Wind_...
di piccolo ho trovato solo questo ma sono 50cm... più piccolo non lo si trova[:(] pero se non altro per il mantenimento anche da fermo non è una cattiva idea anche se il prezzo forse è ancora alto? e magari te lo salpano...[;)] ciao ciaoquote:Originally posted by Elefantino> Daccordissimo, se poi consideri anche il prezzo d'acquisto ti passa la voglia. Cmq grazie al vostro aiuto una idea me la sono fatta. vito
esistono anche in italia ma non con diametro di 20cm semmai con raggio di 30 e qui nasce il problema dove metti una bestia simile nel vr quando viaggi? mica puoi lasciarla sul tetto come un pannello solare di contro in inverno anno un ottimo rendimento >
quote:Originally posted by Riddick> speriamo che i prezzi abbassino, perkè la cosa è interessante....
quote:Originally posted by Elefantino> Daccordissimo, se poi consideri anche il prezzo d'acquisto ti passa la voglia. Cmq grazie al vostro aiuto una idea me la sono fatta. vito
esistono anche in italia ma non con diametro di 20cm semmai con raggio di 30 e qui nasce il problema dove metti una bestia simile nel vr quando viaggi? mica puoi lasciarla sul tetto come un pannello solare di contro in inverno anno un ottimo rendimento >
>