, non necessariamente chi fa più pubblicità fa un prodotto migliore...] In risposta al messaggio di epsoncolor del 16/06/2016 alle 09:15:45
Chiedo agli esperti se e' normale che l'Energy Power che ho installato da tre anni , ieri mi segalava sul display remoto 22,1/22.3 Ampere!! .Ho spento l'EPE perche' mi sembrano tanti gli Ampere erogati. Prima di ieri misegnalava a secondo dello stato delle batterie 10/8/3/ Ampere max 13. Grazie Giuseppe PS .ho provato chiamare la NCA ma non risponde nessuno esiste ancora?
Ciao Giuseppe ,
In risposta al messaggio di epsoncolor del 16/06/2016 alle 09:15:45
Chiedo agli esperti se e' normale che l'Energy Power che ho installato da tre anni , ieri mi segalava sul display remoto 22,1/22.3 Ampere!! .Ho spento l'EPE perche' mi sembrano tanti gli Ampere erogati. Prima di ieri misegnalava a secondo dello stato delle batterie 10/8/3/ Ampere max 13. Grazie Giuseppe PS .ho provato chiamare la NCA ma non risponde nessuno esiste ancora?
Si è corretto.
In risposta al messaggio di Emme48 del 16/06/2016 alle 20:15:14
Si è corretto. Con due BS abbastanza scariche il mio arriva a 26 ampere. Racconta anche della tensione che ti mostra il display e del suo evolversi nel tempo in modo da capire e siamo in presenza di una BS rotta o solo molto scarica. L'EPE può essere settato per visualizzare ciclicamente tensione e corrente. Marco.
Grazie per le risposte, il display mi visualizza prima i Volt e dopé gli Ampere.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 17/06/2016 alle 09:10:34
Grazie per le risposte, il display mi visualizza prima i Volt e dopé gli Ampere. Oggi controllo perche' non mi ricordo quanti Volt mi segnalava, misurero' le batterie direttamente sui poli per vedere quanto sono cariche. Giuseppe
Si... oltre che misurare UN solo valore vedi di capire se il valore di tensione sale nel tempo in virtù della corrente di ricarica (batterie semplicemnte scariche) o se rimane inchiodato ad un valore non molto alto (problemi di BS).
http://www.caravanpark.it/prodo...
http://www.italiacampersud.it/v...
In risposta al messaggio di Emme48 del 17/06/2016 alle 10:37:37
Si... oltre che misurare UN solo valore vedi di capire se il valore di tensione sale nel tempo in virtù della corrente di ricarica (batterie semplicemnte scariche) o se rimane inchiodato ad un valore non molto alto (problemi di BS). Marco.
Misurato tensione il 18giugno 13,5V, il 20giugno 13,4 , oggi 13,6 dopo essere state in carica con la 220 per due giorni.